PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

AlexBari80
Peugeottista curioso

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da AlexBari80 »

leonerampante ha scritto:Per carità se ti stanno bene i 10 giorni in più ma quello che mi fa girare è la disonestà e la caparbietà del venditore, ma che ti avesse detto di uno sciopero delle bisarche ok, ma euro6, euro 6!!! dio mio l avessero detto a me come minimo me lo facevo scrivere su carta con firma
Beh ma dopo questa informazione domani mi sente eccome...!!! :mad:
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 Hdi FAP grigio shark

papapa

Messaggio da papapa »

AlexBari80 ha scritto:
leonerampante ha scritto:Per carità se ti stanno bene i 10 giorni in più ma quello che mi fa girare è la disonestà e la caparbietà del venditore, ma che ti avesse detto di uno sciopero delle bisarche ok, ma euro6, euro 6!!! dio mio l avessero detto a me come minimo me lo facevo scrivere su carta con firma
Beh ma dopo questa informazione domani mi sente eccome...!!! :mad:
In effetti francamente mi sembra poco probabile l'euro 6...perlomeno solo per il fatto che ne avremmo sentito parlare eccome! Peugeot di certo ne avrebbe fatta di pubblicità...comunque, il mio consiglio é non farti accecare dalla rabbia, pensa che comunque tra un po' avrai una macchina bellissima :)

AlexBari80
Peugeottista curioso

papapa ha scritto:comunque, il mio consiglio é non farti accecare dalla rabbia, pensa che comunque tra un po' avrai una macchina bellissima :)
La macchina e' bellissima e su questo siamo tutti d'accordo e accetto il tuo consiglio ma io le prese per i fondelli non le sopporto a nessun livello...
A me la macchina SERVE e come ho scritto in precedenza la mia scelta si stava dirottando altrove proprio per non aspettare 30 giorni..poi il fascino ha prevalso e ho deciso di stringere i denti per quei fatidici 30 giorni pur di non acquistare "compromessi" ma ora figurati come sto visto che il ritardo, da quanto capisco da qui, si preannuncia notevole...!

papapa

Messaggio da papapa »

AlexBari80 ha scritto:
papapa ha scritto:comunque, il mio consiglio é non farti accecare dalla rabbia, pensa che comunque tra un po' avrai una macchina bellissima :)
La macchina e' bellissima e su questo siamo tutti d'accordo e accetto il tuo consiglio ma io le prese per i fondelli non le sopporto a nessun livello...
A me la macchina SERVE e come ho scritto in precedenza la mia scelta si stava dirottando altrove proprio per non aspettare 30 giorni..poi il fascino ha prevalso e ho deciso di stringere i denti per quei fatidici 30 giorni pur di non acquistare "compromessi" ma ora figurati come sto visto che il ritardo, da quanto capisco da qui, si preannuncia notevole...!
Senza offesa, ma un'auto nuova (non in pronta consegna) che arriva dopo 30 gg doveva puzzarti giá al momento della firma sec me. Io, prima di vedere la peugeot ho girato quasi tutti i concessionari di auto del segmento B e TUTTI mi hanno parlato di consegne a 90 gg (compreso Peugeot)

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Se la ordini da zero e fai la configurazione con quello che vuoi tu, credo che i tempi girino intorno ai 3 mesi, a meno che non ci sia qualcosa in pronta consegna, ma dubito... :scratch:
AlexBari80 ha scritto:
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Papapa, abbiamo risposto in contemporanea, per fortuna abbiamo detto la stessa cosa :lol:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

papapa

Messaggio da papapa »

Stevix ha scritto:Papapa, abbiamo risposto in contemporanea, per fortuna abbiamo detto la stessa cosa :lol:
:mrgreen: :mrgreen:

AlexBari80
Peugeottista curioso

papapa ha scritto:Senza offesa, ma un'auto nuova (non in pronta consegna) che arriva dopo 30 gg doveva puzzarti giá al momento della firma sec me. Io, prima di vedere la peugeot ho girato quasi tutti i concessionari di auto del segmento B e TUTTI mi hanno parlato di consegne a 90 gg (compreso Peugeot)
Nessuna offesa, figurati ;-)
Ovviamente la cosa e' parsa strana anche a me e proprio per questo al venditore ho sottolineato + volte la questione e lui in maniera serena e convinta mi ribadiva di star tranquillo...: 30 GIORNI.
Fondamentalmente mi sono fidato, mi sa che mi e' andata + che male...
Stevix ha scritto:Se la ordini da zero e fai la configurazione con quello che vuoi tu, credo che i tempi girino intorno ai 3 mesi, a meno che non ci sia qualcosa in pronta consegna, ma dubito... :scratch:
Come sopra ;-)

avo
Peugeottista curioso

Messaggio da avo »

eccomi! ciao a tutti! ordinata...ci ho pensato un pò perchè non volevo dire addio alla mia mitica 207...ma alla fine ho ceduto alla nuova leoncina! :lol:
208 nera ossidiana (stesso colore della mia 207....ops!) 1.6 e HDI 92 CV allure con pack urban allure, antifurto e estensione garanzia!x lancio mi hanno regalato il navigatore satellitare e i bulloni antifurto dei cerchi in lega più 2000 euro di sconto!
non vedo l'ora che arrivi anche se la data prevista è fine luglio UFFA! :(

ciao!

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Complimenti, bellissimo colore :applause:
avo ha scritto:eccomi! ciao a tutti! ordinata...ci ho pensato un pò perchè non volevo dire addio alla mia mitica 207...ma alla fine ho ceduto alla nuova leoncina! :lol:
208 nera ossidiana (stesso colore della mia 207....ops!) 1.6 e HDI 92 CV allure con pack urban allure, antifurto e estensione garanzia!x lancio mi hanno regalato il navigatore satellitare e i bulloni antifurto dei cerchi in lega più 2000 euro di sconto!
non vedo l'ora che arrivi anche se la data prevista è fine luglio UFFA! :(

ciao!

barcam66
Peugeottista curioso

Messaggio da barcam66 »

ciao a tutti ordinata il 22 aprile. 208 1.4 hdi active colore bianco con fendinebbia e lettore cd. consegna prevista per luglio lo spero in quanto il venditore mi ha fatto capire che la 208 sta risquotendo un buon successo e che vedeva se nel frattempo arrivava qualche versione piu o meno uguale per accellerare i tempi , anche perche ha urgenza di ritirare la vettura usata.

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Ordinata 208 1.2 allure 5 porte con urban pack e comfort pack,navigatore satellitare e lettore cd di colore blossom grey. Prezzo senza rottamazione di 14100€ :D
Consegna stimata dopo metà luglio nella migliore delle ipotesi altrimenti se ne parla a settembre :(
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

luck91

Messaggio da luck91 »

auguri ad entrambi. :) :drunken: :drunken:

papapa

Messaggio da papapa »

Benissimo complimenti! Sono proprio curiosa si sapere come sarà questo 1.2 :D

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Nel dettaglio:prezzo finale con tutti gli accessori 17950€;sconto di 3850€ quindi prezzo finale 14100€.in percentuale lo sconto è stato del 21,5%,penso sia davvero impossibile spuntare un ulteriore sconto su un modello appena uscito
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”