In questi giorni mi è arrivata una lettere ufficiale con i codici di accesso al sito peugeot.it più alcuni buoni da spendere in accessori originali.
Purtroppo inserendo la user e la password ricevuti nelle caselle della home del sito non mi riconosce. Sbaglio qualcosa? Devo forse registrarmi comunque?
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accesso a peugeot.it
- vincenzo1969
- Peugeottista curioso
accesso a peugeot.it
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Il nome utente e la passwd che ti è arrivata non è per la home del sito peugeot ma per la pagina relativa alla sezione privilege che trovi a questo indirizzo
http://www.peugeot.it/privilege/

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- vincenzo1969
- Peugeottista curioso
Ma come si fa ad avere id e pw per il sito peugeot privilege?????GaTToRoGNoSo ha scritto:Il nome utente e la passwd che ti è arrivata non è per la home del sito peugeot ma per la pagina relativa alla sezione privilege che trovi a questo indirizzohttp://www.peugeot.it/privilege/

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- vincenzo1969
- Peugeottista curioso
Beh, la mia me l'hanno consegnata il 27 luglio, sono quasi due mesi.....vincenzo1969 ha scritto:Io ho ricevuto una lettera ufficiale dalla peugeot con i codici d'accesso 40 giorni dopo la consegna della 307.

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Io tre anni e non ho ricevuto nulla! 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Non lo fanno con tutti, va a campionatura, per esempio io e mio figlio l'abbiamo immatricolata lo stesso giorno a me non è arrivato niente, mentre a lui hanno prima telefonato poi inviato i buoni ed i codici.
Non capisco il perchè, sembra che peugeot abbia clienti di serie A e di B. Eppure gli euri erano tutti di serie buone.
MAH!!!!!!!!!
Non capisco il perchè, sembra che peugeot abbia clienti di serie A e di B. Eppure gli euri erano tutti di serie buone.
MAH!!!!!!!!!
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
Quoto!orsobuono ha scritto:Non lo fanno con tutti, va a campionatura, per esempio io e mio figlio l'abbiamo immatricolata lo stesso giorno a me non è arrivato niente, mentre a lui hanno prima telefonato poi inviato i buoni ed i codici.
MAH!!!!!!!!!

- vincenzo1969
- Peugeottista curioso
Non vi preoccupate se non avete le chiavi di accesso. Ho dato solo un'occhiata veloce, ma mi è sembrato che l'unica cosa che posso fare dal sito è quella di ristamparmi i 3 o 4 tagliandi di sconto per la boutique Peugeot già ricevuti a casa. Quindi credo che non vi siete persi molto.
307 XT 1.6 HDI - 90cv - 5 porte grigio sidobre + antifurto + alzacristalli elettrici posteriori + sostituzione degli interni in radica con quelli in alluminio - immatricolata 07 2005