PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208, chi l'ha ordinata?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: 208, chi l'ha ordinata?
Tra la metà di giugno e la fine!!!
Anche se prima era previsto per luglio....si erano un pò accorciati i tempi!
Anche se prima era previsto per luglio....si erano un pò accorciati i tempi!
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
Io aspetterei quella ordinata sinceramente..il bianco lo preferisco ma non e tanto per quello, è che il tetto ciel fa tutto un altro effetto esteticamente secondo me..inoltre e proprio come l' hai scelta tu, a parte il pacchetto vintage, che per carità è molto bello ma non lo vedo cosi indispensabile visti gli interni gia molto belli..! Questo è il mio umile parere, poi ovviamente pensaci bene tu 

-
- Peugeottista novello
La scelta mi ha fatto penare tutta la notte....che poi nn ho neppure deciso...figurati.....!!
Sono in netta difficoltà.....fosse stata grigia mio malgrado provengo da una clio argento, peugeot 307 argento e 407 grigio piombo....sarei stata più certa...Nera mi pare che le linee vengano nascoste e che sia il tetto che i vetri oscurati presi come optional vengano ingoiati. Il nero è il colore che nn ho mai preso in considerazione specie su una piccola autovetture. Credo che mi sto rispondendo da sola...ma credetemi il Vintage mi era rimasto in gola come si suol dire. Vederlo e sedercici su è uno spettacolo. E poi le ultime due auto hanno avuto l'interno in pelle...oimè oimè!!!! Altri pareri sono indispensabili....grazie
Sono in netta difficoltà.....fosse stata grigia mio malgrado provengo da una clio argento, peugeot 307 argento e 407 grigio piombo....sarei stata più certa...Nera mi pare che le linee vengano nascoste e che sia il tetto che i vetri oscurati presi come optional vengano ingoiati. Il nero è il colore che nn ho mai preso in considerazione specie su una piccola autovetture. Credo che mi sto rispondendo da sola...ma credetemi il Vintage mi era rimasto in gola come si suol dire. Vederlo e sedercici su è uno spettacolo. E poi le ultime due auto hanno avuto l'interno in pelle...oimè oimè!!!! Altri pareri sono indispensabili....grazie
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP
- AlexBari80
- Peugeottista curioso
Io ti consiglierei di lasciare stare il mondo come sta...let your body drive ha scritto:Altri pareri sono indispensabili....grazie
Peugeot 208 Allure 5 porte 1.4 Hdi FAP grigio shark
-
- Peugeottista D.O.C.
Concordo. Tanto non ce la fai a risolvere un conflitto. O tiri la monetina, o usi la stampella psicologica: "così l'ho ordinata e così la tengo. E' andata così." E io ti capisco in particolar modo perchè, essendo dei gemelli, di questi conflitti decisionali ne ho una congrua esperienza.
ciao
ciao

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
- Crisp
- Peugeottista novello
Concordo con AlexBari80... Let your body drive, aspetta quella che hai ordinato.AlexBari80 ha scritto:Io ti consiglierei di lasciare stare il mondo come sta...let your body drive ha scritto:Altri pareri sono indispensabili....grazie

Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.
-
- Peugeottista novello
Il fatto che poi se ci penso alla fine nera è un piccolo mostro, il frontale è diverso dato gli interni Vintage .Sono favolosi.....vederli dall'esterno è pazzesco....Diciamo che alla fine è molto più aggressiva ed io per natura mi sento Nero, forse il bianco.....ecco mi ero convinta perchè volendo avere il tetto ciel nn volevo sforare con la cifra e ho preferito nn pagare la vernice pur di averlo.
- skateboy21
- Peugeottista curioso
una tirata unica da sta mattina,primo turno in ditta,doccia e dritto al concessionario a sbrigare le ultime pratiche senza chiudere occhio..e poi l'incanto..... 

Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium
- skateboy21
- Peugeottista curioso
rimetto la foto senza targa.. 

Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.
- skateboy21
- Peugeottista curioso
ecco la mia Leonie!gli cambierò giusto i cerchi..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Complimenti bellissima, ma come mai la foto é cosí piccola? Sono io che la vedo cosí perché sono sull'ipad o l'hai pubblicata piccola?
- luigi151983
- Peugeottista veterano
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
[quote="let your body drive"]Il fatto che poi se ci penso alla fine nera è un piccolo mostro, il frontale è diverso dato gli interni Vintage .Sono favolosi.....vederli dall'esterno è pazzesco....Diciamo che alla fine è molto più aggressiva ed io per natura mi sento Nero, forse il bianco.....ecco mi ero convinta perchè volendo avere il tetto ciel nn volevo sforare con la cifra e ho preferito nn pagare la vernice pur di averlo.[/quote
La volevo prendere nera ma con vetri oscurati e tetto ciel diventava un po funebre!!! Poi perde un po tutte le linee, le appiattisce, ho optato x la blue puriel, io starei sulla bianca col tetto è bella, a te la sentenza finale.
La volevo prendere nera ma con vetri oscurati e tetto ciel diventava un po funebre!!! Poi perde un po tutte le linee, le appiattisce, ho optato x la blue puriel, io starei sulla bianca col tetto è bella, a te la sentenza finale.
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban
ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;
Io la 208 con i colori come il nero o il grigio scuro non ce la vedo proprio.i colori chiari fanno tutta un'altra figura e risaltano tutte le linee della macchina
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea