PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Stevix
Peugeottista veterano

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Stevix »

Complimenti, benzina o diesel?
a.d. ha scritto:ordinata oggi!!!
208 5p allure bianca con navi+ruota scorta
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

a.d. ha scritto:ordinata oggi!!!
208 5p allure bianca con navi+ruota scorta
complimenti anche da parte mia. ma per favore mi fai sapere quali sono le previsioni di consegna nel tuo caso? A me la stanno facendo cadere dall'alto... e non ti dico cosa mi è già caduto da più basso finora! :-#
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

a.d.
Peugeottista curioso

Messaggio da a.d. »

-diesel 1.4 68cv
-tempo consegna prevista: 90gg -> circa 10 settembre :(

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Purtroppo i tempi sono quelli, la mia ha avuto un parto prolungato :? Siamo intorno ai 4 mesi, la ritiro a fine settimana, perchè prima non riesco io. Vedrai che la tua farà prima, andando verso la piena produzione i tempi di consegna diminueranno.
a.d. ha scritto:-diesel 1.4 68cv
-tempo consegna prevista: 90gg -> circa 10 settembre :(
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

ma... ho chiesto quello perchè io l'ho ordinata a fine febbraio ed è ancora nel limbo. La data di consegna prevista è il 20/7. Mi sa tanto che gli ordini siano partiti solo dopo la presentazione di metà aprile, allora i conti mi tornano (purtroppo).
:(
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

marcotwo
Peugeottista novello

Messaggio da marcotwo »

Io ordinata il 20 marzo e arrivata venerdì 8 giugno. Ancora non tra le mani per immatricolazione e assicurazione. Comunque meno di 90 giorni. Sarò stato fortunato...
Peugeot 207cc feline 110cv
Prossimamente (in aggiunta) Peugeot 208 1.6 hdi 115(o 114) cv, grigio alluminio, 3 porte, pack confort, stile, urban(allure), navigatore, ruota di scorta.

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

Ordinata il 31 marzo ed è arrivata giovedì scorso...domani dovrei andarla a ritirare! \:D/

Seguiranno foto...
Nascono alcuni a infinita notte...

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

MMM File ha scritto:Ordinata il 31 marzo ed è arrivata giovedì scorso...domani dovrei andarla a ritirare! \:D/

Seguiranno foto...

beneeee :thumbright: mi raccomando...non vorrei essere noiosa ma le foto per cortesia vanno nella sezione "Le nostre leonesse" http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;

Complimenti :applause: :applause: :applause:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

MMM File
Peugeottista novello

Messaggio da MMM File »

rita ha scritto:
MMM File ha scritto:Ordinata il 31 marzo ed è arrivata giovedì scorso...domani dovrei andarla a ritirare! \:D/

Seguiranno foto...

beneeee :thumbright: mi raccomando...non vorrei essere noiosa ma le foto per cortesia vanno nella sezione "Le nostre leonesse" http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;

Complimenti :applause: :applause: :applause:
Sarà fatto, ok ...grazie :mrgreen:
Nascono alcuni a infinita notte...

robyx88
Peugeottista appassionato

Messaggio da robyx88 »

Stevix ha scritto:
lele87 ha scritto:STEVIX quanto ti è venuta?:)
Ciao Lele
L'ho presa con le agevolazioni per gli invalidi (legge 104)
Quindi iva agevolata al 4% e un ulteriore sconto che può variare dal 14% al 24%
Poi mettici l'usato dato indietro, quindi è un po' difficile poter fare paragoni.
Me la sono cavata con meno di 10mila.

ciao stevix,

sono roberto piacere.
mi dai informazioni riguardo lo sconto della legge 104? in settimana la dovrei ordinare il 24% in che casi lo fanno come sconto?
cmq ho gia fatto il preventivo per la active con cambio robotizato 1.4 e-hdi con pacchetto urban e stile 13.400 il tutto che mi dici?
grazie :thumbright:
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Piacere Roberto, se hai diritto alla legge 104, oltre alle agevolazioni sull'iva che ho già detto, le case fanno un ulteriore sconto che varia da casa a casa, ma anche da modello a modello e da periodo a periodo, perciò se ordini una 208 che è appena immessa in vendita, lo sconto sarà quello minimo, ora intorno al 12% mentre se compri altri modelli in vendita da più tempo lo sconto sarà maggiore. Si è anche esenti dal pagamento del bollo, ma per questo devi fare una semplice richiesta, allegando documentazione invalidità all'ufficio delle entrate a te più vicino. Logicamente l'auto dev'essere intestata all'invalido. Comunque se chiedi al concessionario sanno dirti tutto quello che ci vuole e la documentazione necessaria.
Per gli sconti leggi qui
http://www.quattroruote.it/patenti_spec ... i-case.cfm" onclick="window.open(this.href);return false;
robyx88 ha scritto:
Stevix ha scritto:
lele87 ha scritto:STEVIX quanto ti è venuta?:)
Ciao Lele
L'ho presa con le agevolazioni per gli invalidi (legge 104)
Quindi iva agevolata al 4% e un ulteriore sconto che può variare dal 14% al 24%
Poi mettici l'usato dato indietro, quindi è un po' difficile poter fare paragoni.
Me la sono cavata con meno di 10mila.

ciao stevix,

sono roberto piacere.
mi dai informazioni riguardo lo sconto della legge 104? in settimana la dovrei ordinare il 24% in che casi lo fanno come sconto?
cmq ho gia fatto il preventivo per la active con cambio robotizato 1.4 e-hdi con pacchetto urban e stile 13.400 il tutto che mi dici?
grazie :thumbright:

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Io sono riuscito ad avere uno sconto senza permuta e senza rottamazione del 21,5% quindi invito tutti quelli che la ordinano a "tirare" molto sul prezzo
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

let your body drive
Peugeottista novello

Messaggio da let your body drive »

Più vi leggo e più mi viene l'ansia....... :D
La settimana prox vado a ritirarla....devo aspettare che il mio venditore rientri dalle ferie e quindi adesso sono in trepidazione!!! Speriamo che i giorni passino velocemente come sempre del resto.....ma si sa che quando attendi le cose belle i tempi si allungano notevolemente!! :mad:

Buona giornata!!! ;-)
In attesa della piccola 208 Allure Nero Ossidiana Navigatore, Pack urban allure, Pack stile Allure, ruota di scorta, Pack urban Vintage 1.4 hdi 68 cv =( - Peugeot 407 hdi 137 cv sport pach tecno FAP - Peugeot 307 hdi 110 cv FAP

robyx88
Peugeottista appassionato

Messaggio da robyx88 »

grazie stevix,
sei stato chiarissimo,ero informato per il bollo infatti per la mia attuale auto ho l'esenzione ora che cambio devo comunicarlo. cmq domani vado ad ordinarla spero mi arrivi fine agosto inizi settembre :D

[quote="Stevix"]Piacere Roberto, se hai diritto alla legge 104, oltre alle agevolazioni sull'iva che ho già detto, le case fanno un ulteriore sconto che varia da casa a casa, ma anche da modello a modello e da periodo a periodo, perciò se ordini una 208 che è appena immessa in vendita, lo sconto sarà quello minimo, ora intorno al 12% mentre se compri altri modelli in vendita da più tempo lo sconto sarà maggiore. Si è anche esenti dal pagamento del bollo, ma per questo devi fare una semplice richiesta, allegando documentazione invalidità all'ufficio delle entrate a te più vicino. Logicamente l'auto dev'essere intestata all'invalido. Comunque se chiedi al concessionario sanno dirti tutto quello che ci vuole e la documentazione necessaria.
Per gli sconti leggi qui
http://www.quattroruote.it/patenti_spec ... i-case.cfm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

Sono passato dove ho ordinato la macchina e mi ha detto che gli hanno dato la data di consegna... :D arrivo previsto per il 26 GIUGNO!!!non ci credo quasi :shock:
Poi la doccia fredda;se anche la macchina arriva ma Peugeot non l'ha presentata in maniera ufficiale non me la possono immatricolare.
Per caso si sà la data ufficiale di quando il 1.2 verrà presentato?
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”