PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ tuning

Messaggio da DAVIDER1 »

Si quoto anche io... Ma solo in oriente si trova sta roba.. Maremma impestata !!! Maledetta burocrazia italiana !!!! :mad:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Queste son le ultime foto riguardo al nuovo cambio di pellicole oscuranti, prima avevo le 35% adesso le 50%. Penso che saranno quelle definitive. Tutto sommato mi sembra il miglior "compromesso" per rimanere in "regola" con le fdo :) Poi un piccolo intervento di wrapping agli elementi del tunnel. Vedendo quella di Davider1 mi è troppo piaciuta la cosa. ;-)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Bei lavoretti Paolo!!!!! :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ci sto pensando da tempo alla pellicola sul tunnel, mi piace

xmx

Messaggio da xmx »

Eh si bella bella :applause:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Grazie :roll: Sono solo piccoli interventi soft, ma che migliorano molto l'estetica della ns già bellissima rcz

xmx

Messaggio da xmx »

Fai fa te o fatta fare la wrappatura? :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Bravo ottimo lavoro ti è venuto davvero bene Paolo !!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

e allora beccatevela... 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Ci avevo già pensato quando feci il deflettore, provai a fare una maniglia ma non mi piaceva e abbandonai l'idea..
Bravo ti è riuscito molto bene..

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

DAVIDER1 ha scritto:Ci avevo già pensato quando feci il deflettore, provai a fare una maniglia ma non mi piaceva e abbandonai l'idea..
Bravo ti è riuscito molto bene..
be..diciamo che nn sono ancora del tutto convinto :scratch: ...va be tanto e' pellicola e si puo' sempre togliere quando si e' stufi....comunque la maniglia l'ho smontata quando ho smontato tutta la portiera... :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

rcz200

Messaggio da rcz200 »

La wrappatura sull'inserto del tasto del finestrino mi sembra molto azzeccata, le altre forse nn saprei, cmq bel lavoro ;-)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

rcz200 ha scritto:La wrappatura sull'inserto del tasto del finestrino mi sembra molto azzeccata, le altre forse nn saprei, cmq bel lavoro ;-)
si ne sono convinto anche io....infatti ho wrappato solo la portiera dx... :D

rcz200

Messaggio da rcz200 »

xmx ha scritto:Fai fa te o fatta fare la wrappatura? :scratch:
Entrambi i lavoretti sono stati eseguiti da Righi tuning.
Qua le foto: https://www.facebook.com/righi.tuning/photos" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

addirittura....mizziga potevi farli tu :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Torna a “RCZ - Tuning”