PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccoli problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Shiver
Peugeottista fast&furious

Re: Piccoli problemi

Messaggio da Shiver »

Ricky1991 ha scritto:Salve,

sono da poco possessore di una 208 1.4 hdi active 5p bianca! L'auto è straordinaria....ho percorso 700km in 10 giorni e fila davvero bene! Ho solo notato un piccolo difetto: rispetto ai primi giorni il quadro strumenti si è spostato di circa 6 millimetri dalla cornicetta nera inferiore lasciando una fessura :scratch: ,.....le vostre sono così?
E' grave?
E' il caso di andare in officina?.
Già dopo il primo mezzo millimetro...sarei già passato dall'officina senza nemmeno passare dal forum.
Poi avrei dato al forum direttamente notizia del problema e della soluzione.
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

sono da poco possessore di una 208 1.4 hdi active 5p bianca! L'auto è straordinaria....ho percorso 700km in 10 giorni e fila davvero bene! Ho solo notato un piccolo difetto: rispetto ai primi giorni il quadro strumenti si è spostato di circa 6 millimetri dalla cornicetta nera inferiore lasciando una fessura :scratch: ,.....le vostre sono così?
E' grave?
anche io ho notato questa cosa, ma...penso che sia così da sempre, solo che ce ne siamo accorti successivamente...o almeno, spero sia così :mrgreen:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

PoisonedSlash ha scritto:

E' grave?
anche io ho notato questa cosa, ma...penso che sia così da sempre, solo che ce ne siamo accorti successivamente...o almeno, spero sia così :mrgreen:
ragazzi, io spero solo che stiate scherzando! ma non esiste al mondo che si "spostino" di sede pezzi già assemblati. [-X
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Shiver
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Shiver »

BiciMotard ha scritto:ragazzi, io spero solo che stiate scherzando! ma non esiste al mondo che si "spostino" di sede pezzi già assemblati. [-X
Anche a me sembra una cosa così strana...anzi, mi sembra un tal mistero che quello della verginità della Madonna è roba da ridere!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL

Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban

BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Ciao Ricky. trovo tutto questo assurdo, io andrei subito a protestare dal conc.
Non riesci a postare una foto, per capire meglio il difetto?
Grazie Stefano.

E' grave?
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

papapa

Messaggio da papapa »

assurda sta cosa...

Ricky1991
Peugeottista curioso

Messaggio da Ricky1991 »

Ecco le foto! Perdonatemi se non le ho caricate subito!
2012-07-09 17.18.42-1.jpg
2012-07-09 17.19.29-1.jpg
In alto invece protezione e cornicetta sono rimasti a filo! Ho la certezza che sia avvenuto dopo perchè essendo un tipo pignolo alla consegna ho verificato tutto ed era perfettamente accoppiato! E' la mia prima auto personale e potete capire che passo molto tempo ad ammirarla dentro e fuori! Me ne sarei accorto subito!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

papapa

Messaggio da papapa »

Scusa non so se ho capito bene, ma nella prima foto, la fessura é quella che si vede a destra sulla plastica nera??

Stevix
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevix »

Si vede benissimo, andrei subito a farmi le proprie ragioni, non esiste proprio un difetto così, probabilmente è so stato un montaggio errato.
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Stevix ha scritto:Si vede benissimo, andrei subito a farmi le proprie ragioni, non esiste proprio un difetto così, probabilmente è so stato un montaggio errato.
pienamente d'accordo. ma non stare nemmeno a discutere, fatti cambiare anche tutto il quadro se è necessario (anzi: secondo me è opportuno).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Ricky1991
Peugeottista curioso

Messaggio da Ricky1991 »

papapa ha scritto:Scusa non so se ho capito bene, ma nella prima foto, la fessura é quella che si vede a destra sulla plastica nera??
Si, diciamo che dalla foto non si nota ma parte dal bordo laterale e corre uniforme per tutta la parte inferiore e arriva fino al lato sinitro. In alto invece tende a chiudersi per essere a filo al centro esatto...purtroppo non sono riuscito a fare foto migliori :?

Ricky1991
Peugeottista curioso

Messaggio da Ricky1991 »

Andrò in concessionaria la prossima settimana e farò notare il difetto! Credo non facciano problemi essendo la seconda peugeot in poco tempo! Essendo un auto nuovissima sono piccole noie di gioventù....ma nel complesso è davvero notevole, un passo in avanti e punto di riferimento per la categoria! Sono davvero soddisfatto :)

Grazie a tutti per l'interesse!

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Messaggio da PoisonedSlash »

se è lo stesso problema che ho riscontrato io oggi, appena uscito dall'officina per prendere appuntamento (manco a farlo apposta), proviene dal finestrino...praticamente, da chiuso, sbatte da qualche parte alla minima vibrazione...ho provato ad aprirlo leggermente, il rumore cessava, mentre riprendeva appena chiuso, soprattutto se insistevo sul pulsante per tirarlo ulteriormente su...spero proprio che riescano a metterlo a posto, perchè è il terzo problema che mi spunta in una settimana, e non sono neanche a 2.000 km :mad:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

skateboy21
Peugeottista curioso

Messaggio da skateboy21 »

quella fessura l'ho notata anch'io dopo aver letto il forum.inoltre a me,quando sto per avviare il motore le lancette del quadro (a volte) tremano per un pò prima di fare il loro giro pre-accensione.
Ho scelto i suoni assordanti,i sabati allucinanti e le domeniche insignificanti.

208 Active 1.4 68cv Gris Aluminium

Ricky1991
Peugeottista curioso

Messaggio da Ricky1991 »

skateboy21 ha scritto:quella fessura l'ho notata anch'io dopo aver letto il forum.inoltre a me,quando sto per avviare il motore le lancette del quadro (a volte) tremano per un pò prima di fare il loro giro pre-accensione.
Si anche io l'ho notato, il contagiri in particolare, ma non sempre, comunque credo non sia nulla di grave! :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”