PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
rcz200
Peugeottista fast&furious

Re: RCZ tuning

Messaggio da rcz200 »

:applause: :applause: :applause: ottimo lavoro!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ottimo lavoro,davvero ben fatto perchè dona quel tocco di sportività senza esagerare :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Hai svelato anche il leoncino in nero sul muso e la copertura dei sortilege con pellicola :D
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

grifter ha scritto:Hai svelato anche il leoncino in nero sul muso e la copertura dei sortilege con pellicola :D
grigter hai un occhio impareggiabile! voleva essre una sorpresa.. look decisamente più agressivo ma senza cadere nel "tamarro"
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Mi piace il baffo laterale ma non mi convince che arrivino alla targa. Vedrò meglio dal vivo. I cerchi neri invece sono una gran bel passo in avanti! Bravo!

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Forse sn più carini gli originali..ma sarà la mia solità fissa delle cose originali...cmq bianca cn i dettagli neri è proprio bella!!! Ma che pellicola hai usato per i cerchi?!?

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Dal vivo rende di più, anche perchè si vede che è plastica in stile carbonio che dalla foto non si vede.
Tommaso ho usato del plastidip. Sono neri opachi.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
grifter ha scritto:Hai svelato anche il leoncino in nero sul muso e la copertura dei sortilege con pellicola :D
grigter hai un occhio impareggiabile! voleva essre una sorpresa.. look decisamente più agressivo ma senza cadere nel "tamarro"
appunto...te lo volevo dire io ....carogna nn le hai messe le foto dei tuoi cerchi e'?
ma immaginavo che alla fine li avresti fatti tutti neri con il plastidip....sei soddisfatto?sono venuti bene....gli spoilerini stanno bene...ovviamente come tu ben sai ,voglio vederli di fronte e un po' da lontano x capirli di piu'...comunque stanno molto bene....
per il paraurti,pensa che pensavo fosse da regolare il cofano piuttosto che il paraurti,x' aprendo e chiudendo ,e' piu' soggetto a una leggera modifica...tra poco devo portare anche la mia e faccio mettere apposto anche quello....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Mi piace il baffo laterale ma non mi convince che arrivino alla targa.
In realtà l' unico appunto che faccio è proprio il contrario..... manca un piccolo pezzettino per arrivare ad appoggiarsi alla targa. Probabilmente nella 308 che è meno larga della RCZ, il baffo doveva arrivare esattamente a battuta sul riquadro della targa, così invece si interrompe bruscamente a pochi centimetri dal..... traguardo. Questo sfalsamento fa anche si che l' angolo di piega del flap non corrisponda all' angolo dove si comincia a piegare il paraurti...... bho forse oggi sono troppo critico e com unque un giudizio obbiettivo si può dare solo vedendo coi propri occhi. Trovo invece ottimo il lavoro col plastidip, mi piacerebbe vedere dal vivo..... sono tentato anche io per qualche lavoretto con questo materiale miracoloso. :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS

[quote="Tommaso ho usato del plastidip. Sono neri opachi.[/quote]

A questo punto servirebbero foto..descrizione delle operazioni ecc ecc :D :):):)

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Ora sono in giro per lavoro se riesco questo fine settimana faccio un po' di foto decenti e spiego tutto..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

"Vendo Cerchi Original Dark 18" + Gomme 235/45R19 con 6000km"

Tommaso nella tua firma c'è qualcosa che non mi quadra...... vendi i cerchi da 18..... con gli pneumatici da 19 e spalla 45??? Dove sta l' inghippo? Forse volevi scrivere 235/45R18 ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Anty ha scritto:Dal vivo rende di più, anche perchè si vede che è plastica in stile carbonio che dalla foto non si vede.
Si ma ora e' un po' mescolato, nero brillante paraurti, nero effetto carbonio spoiler, nero opaco cerchi, non si potevano verniciare gli spoiler?

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto:
Anty ha scritto:Dal vivo rende di più, anche perchè si vede che è plastica in stile carbonio che dalla foto non si vede.
Si ma ora e' un po' mescolato, nero brillante paraurti, nero effetto carbonio spoiler, nero opaco cerchi, non si potevano verniciare gli spoiler?
Si hai ragione ci sono troppi neri diversi.. Secondo me il nero brillante dei paraurti è quello che stona di più. I cerchi sono più belli opachi. Devo pensare come uniformare un po'. Anche gli specchietti sono nero lucido.
Gli spoiler potevo verniciarli ma non avevo bene idea di che nero! Comunque dal vivo tutti sti neri non sono così fastidiosi. La cosa più facile e fare i cerchi nero lucido.. Ma secondo me perdono..

Tommaso_ALTA_CLASS

massi.drago ha scritto:"Vendo Cerchi Original Dark 18" + Gomme 235/45R19 con 6000km"

Tommaso nella tua firma c'è qualcosa che non mi quadra...... vendi i cerchi da 18..... con gli pneumatici da 19 e spalla 45??? Dove sta l' inghippo? Forse volevi scrivere 235/45R18 ;-)

cavolo hai ragione...sono ovviamente le 235/45R18

Torna a “RCZ - Tuning”