grigter hai un occhio impareggiabile! voleva essre una sorpresa.. look decisamente più agressivo ma senza cadere nel "tamarro"grifter ha scritto:Hai svelato anche il leoncino in nero sul muso e la copertura dei sortilege con pellicola
appunto...te lo volevo dire io ....carogna nn le hai messe le foto dei tuoi cerchi e'?Anty ha scritto:grigter hai un occhio impareggiabile! voleva essre una sorpresa.. look decisamente più agressivo ma senza cadere nel "tamarro"grifter ha scritto:Hai svelato anche il leoncino in nero sul muso e la copertura dei sortilege con pellicola
In realtà l' unico appunto che faccio è proprio il contrario..... manca un piccolo pezzettino per arrivare ad appoggiarsi alla targa. Probabilmente nella 308 che è meno larga della RCZ, il baffo doveva arrivare esattamente a battuta sul riquadro della targa, così invece si interrompe bruscamente a pochi centimetri dal..... traguardo. Questo sfalsamento fa anche si che l' angolo di piega del flap non corrisponda all' angolo dove si comincia a piegare il paraurti...... bho forse oggi sono troppo critico e com unque un giudizio obbiettivo si può dare solo vedendo coi propri occhi. Trovo invece ottimo il lavoro col plastidip, mi piacerebbe vedere dal vivo..... sono tentato anche io per qualche lavoretto con questo materiale miracoloso.Lolli ha scritto:Mi piace il baffo laterale ma non mi convince che arrivino alla targa.
Si ma ora e' un po' mescolato, nero brillante paraurti, nero effetto carbonio spoiler, nero opaco cerchi, non si potevano verniciare gli spoiler?Anty ha scritto:Dal vivo rende di più, anche perchè si vede che è plastica in stile carbonio che dalla foto non si vede.
Tommaso ho usato del plastidip. Sono neri opachi.
Si hai ragione ci sono troppi neri diversi.. Secondo me il nero brillante dei paraurti è quello che stona di più. I cerchi sono più belli opachi. Devo pensare come uniformare un po'. Anche gli specchietti sono nero lucido.Lolli ha scritto:Si ma ora e' un po' mescolato, nero brillante paraurti, nero effetto carbonio spoiler, nero opaco cerchi, non si potevano verniciare gli spoiler?Anty ha scritto:Dal vivo rende di più, anche perchè si vede che è plastica in stile carbonio che dalla foto non si vede.
Tommaso ho usato del plastidip. Sono neri opachi.
massi.drago ha scritto:"Vendo Cerchi Original Dark 18" + Gomme 235/45R19 con 6000km"
Tommaso nella tua firma c'è qualcosa che non mi quadra...... vendi i cerchi da 18..... con gli pneumatici da 19 e spalla 45??? Dove sta l' inghippo? Forse volevi scrivere 235/45R18