PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Comunicati stampa di Peugeot Automobili Italia, della Casa Madre e del Gruppo PSA

Moderatore: Squalo

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 28259
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Messaggio da Squalo »

Nella primavera 2012 Peugeot ha rinnovato il segmento delle piccole cittadine con il lancio di 208. Questo
modello rivoluziona i canoni della sua categoria grazie alla sua compattezza, ai consumi contenuti,
all’abitabilità, agli equipaggiamenti, allo stile … Al volante di questa vettura il conducente scopre un piacere di
guida inedito.
208 rinnova anche l’offerta nella fascia alta di questo segmento… 208 XY e 208 GTi associano le qualità
intrinseche di quest’offerta a quelle di comfort, polivalenza e abitabilità. Queste due versioni specifiche si
affermano con espressioni forti e differenziate. Inoltre, 208 XY inaugura una nuova storia all’interno del
Marchio, quella delle vetture dal fascino esclusivo e raffinato.


« Con 208 XY, Peugeot apre una nuova pagina della sua storia. Con 208 GTi, ricrea un’icona. »
Laurent Blanchet, direttore della gamma Prodotto Peugeot
« Lo stile di queste due vetture esalta l’energia della 208, per il loro aspetto più imponente, ma anche per l‘attenzione
profusa in ogni dettaglio. »
Gilles Vidal, direttore dello Stile Peugeot

Destinate a una clientela esigente e attiva, 208 XY e 208 GTi sono state oggetto di un lavoro sofisticato a livello dei
materiali e dei colori. Il loro dinamismo si esprime innanzitutto nello stile esterno specifico e immediatamente
riconoscibile. Queste vetture 3 porte, caratterizzate da carreggiate allargate di 10 mm sull’anteriore e di 20 mm sul
posteriore, sono sottolineate da elementi della carrozzeria a filo con le ruote. La parte inferiore della carrozzeria e i
parafanghi allargati esprimono visivamente il potenziale delle due vetture.

Particolarmente avvolgente, visibile di giorno e di notte, la firma « luminosa » del frontale è esaltata dai nuovi
proiettori alogeni, dotati di una luce-guida di tipo “flat-guide” di ultima generazione. Questi gruppi ottici lavorati,
dall’interno di forma rettangolare, sfruttano la tecnologia LED per gli indicatori di direzione e le luci diurne.
Incorporano gli abbaglianti, la cui modanatura sospesa ricorda la pupilla di un felino, e disegnano una sorta di iride
nello “sguardo” delle 208 XY e 208 GTi .
I gruppi ottici delimitano una calandra specifica. Il profilo cromato lievemente allargato contribuisce a “stabilizzare”
l’aspetto della vettura mentre la trama metallica della griglia accentua il dinamismo, differenziandole. Sulla 208 XY, la
griglia cromata comprende tre barre orizzontali, a sbalzo sul fascione centrale laccato nero. Sulla 208 GTi, la griglia
color nero lucido attrae con i suoi inserti in cromo lucido, che reinventano la bandiera a scacchi in 3D.
In conclusione, il frontale si rivela tecnologico e sofisticato.

L’attenzione per i dettagli prevale anche nelle linee che disegnano l’abitacolo, per offrire un elevato livello di confort a
bordo. Questo aspetto salta agli occhi sin dall’apertura delle porte, che lasciano intravedere il battitacco in alluminio
con inciso il logo Peugeot. Un’armonia scura riveste tutta la parte alta, la fascia della plancia è ricoperta in TEP PU con
impunture a vista, i rivestimenti dei sedili sono specifici… 208 XY e 208 GTi propongono inoltri ambienti esclusivi,
contraddistinti dal loro colore caratteristico, rispettivamente il “Purple” e il rosso.

Tutti i sensi partecipano al piacere della scoperta. I materiali, le rifiniture, gli equipaggiamenti si possono ammirare,
fiutare, toccare. Come l’abito di uno stilista di moda, l’abitacolo è firmato dal suo creatore con impunture a vista, che
percorrono i sedili avvolgenti, il volante in pelle pieno fiore, la cuffia della leva del cambio, il pomello del freno a
mano, nonché gli appoggiagomiti in TEP PU Prestige e la fascia della plancia.

All’interno della plancia trova collocazione il quadro strumenti con una firma luminosa innovativa e specifica. I
quadranti della strumentazione, che ricordano le funzioni LED dei proiettori, hanno profili cromo satinati
retroilluminati da LED, mentre le lancette si muovono su un fondo in alluminio spazzolato.
Anche l’abitacolo è caratterizzato da elementi finemente lavorati. Infatti, gli aeratori, i profili del Touchscreen, quelli
della plancia, l’inserto sul volante, le cinture di sicurezza, le maniglie delle porte anteriori e posteriori si uniformano
all’ambiente interno. La pedaliera e il poggiapiedi in alluminio danno il tocco finale a questi interni tecnologici e
raffinati.

« 208 GTi e 208 XY sono due vetture decise, forti, a immagine della clientela alla quale sono destinate. Questa visione
ha guidato tutto il progetto, insieme all’ambizione di creare una firma XY che durerà nel tempo. »
Pierre Authier, responsabile Stile 208

208 XY, urban-chic ed esclusiva

Lunedì, le 7 del mattino, la città è già in fermento. Giovedì, le 6 di sera, le strade si riempiono all’uscita degli uffici.
Sabato, le 9 di sera, la città brulica di eventi organizzati in vari luoghi. Costantemente in movimento, la città moderna
respira al ritmo delle pulsazioni delle sue attività. In qualunque situazione, 208 XY si muove, con stile e dinamismo.

Sexy, 208 XY seduce immediatamente. Nel suo nuovo colore Purple Night, tra i sei disponibili, che la riveste dal
paraurti anteriore fino allo spoiler specifico del paraurti posteriore, il suo abito è sottolineato da dettagli cromati, da
sottili tocchi Purple sui loghi Peugeot o le borchie centrali delle ruote. Così, i gusci dei retrovisori, i profili dei
fendinebbia e della vetratura e il fregio del fascione paraurti posteriore sono in cromo lucido. Sulla modanatura del
pannello laterale posteriore e sul montante centrale, alcuni tocchi nero lucido completano l’insieme.
La calandra sintetizza questo lavoro sull’estetica. Abbina il nero lucido del fascione centrale al cromo lucido dei profili
e della griglia.
Finemente lavorati, i cerchi multirazze Mercure da 17’’ dall’aspetto bicolore diamantato e antracite accolgono al
centro una borchia in alluminio rifinita da un bordino Purple.
Nel posteriore, il portellone ha la firma XY con un logo dalla grafica cesellata e dinamica.
Personalizzabile con alcuni adesivi per il tetto, 208 XY offre un’identità assolutamente diversa da tutte le altre.
Decisamente esclusiva.

L’abitacolo luminoso è in perfetta sintonia con l’esterno del veicolo. I materiali e tutti gli elementi si distinguono per le
impunture a vista Purple. Le finiture cromo Bélem rivestono le maniglie delle porte, gli aeratori e i profili del
Touchscreen. Messa in risalto da questi tocchi, la plancia in TEP PU Prestige bronzo metallizzato collega il
Touchscreen e il quadro strumenti con una decorazione dai toni sfumati bronzo-nero.
I sedili sono rivestiti in tessuto Mithy, in TEP PU Prestige e in Alcantara®. Ai piedi del guidatore, la pedaliera e il
poggiapiedi in alluminio sono accompagnati da tappetini supplementari di altissima qualità, bordati da un cordoncino
color bronzo con impunture a vista Purple.
Quest’ambiente sofisticato e lussuoso può essere personalizzato grazie a una scelta di rivestimenti specifici. Dopo
avere effettuato la scelta tra la pelle Club Nappa*, nero o bronzo, e la pelle Club Nappa nera abbinata a rivestimenti in
Alcantara®*, dal trattamento esclusivo e dinamico, 208 XY è ancora più intensamente individuale.

« Sin dall’inizio, abbiamo avuto la visione del colore, questo Purple Night, che sottolinea la carrozzeria e gli interni della
208 XY. Esclusivo, simboleggia perfettamente la raffinatezza di questa vettura. »
Anna Costamagna, Stile 208 XY e 208 GTi

L’abitacolo non è soltanto lussuoso, ma anche ergonomico e al servizio del guidatore. Con le mani appoggiate in
modo naturale sul volante dal diametro ridotto in pelle pieno fiore traforata, si comanda con la punta delle dita il
grande Touchscreen da 7’’ dalla connettività estesa (presa jack, USB, Bluetooth).
Durante il tragitto casa-lavoro, si può ascoltare la propria musica preferita diffusa dal lettore portatile in streaming,
con un’alta qualità del suono, grazie ai 6 altoparlanti.

Giunto senza problemi a destinazione grazie al sistema di navigazione assistita*, il conducente può contare sul Park
Assist*.
Quest’equipaggiamento tecnologico, inusuale in questo segmento di vetture, esalta la compattezza della 208 XY per
facilitarne l’utilizzo urbano. Le manovre di parcheggio sono automatiche e diventano un piacere. Dopo aver inserito ilPark Assist, il guidatore seleziona sul Touchscreen la manovra da effettuare, scegliendo tra il parcheggio a sinistra o a
destra della carreggiata .
Servendosi di sensori a ultrasuoni, di sensori di parcheggio anteriori e posteriori completati da due sensori laterali
anteriori, il Park Assist misura la dimensione dei posti disponibili fino a trovare quello adatto. A quel punto 208 XY si
parcheggia in modo automatico, grazie all’intervento del servosterzo elettrico. Libero da questo compito, il guidatore
deve solo controllare il movimento della vettura e ciò che la circonda … Magico !
Per ripartire, niente di più facile. Basta fare nuovamente appello all’intelligenza di Park Assist.

Oltre ai fari fendinebbia con funzione cornering*, all’allarme*, ai sedili riscaldabili*, ecc., quest’equipaggiamento
completa una ricca offerta : tetto panoramico Ciel in cristallo con illuminazione specifica, climatizzazione automatica
bizona, regolatore/ limitatore di velocità, appoggiagomito anteriore con vano portaoggetti integrato.

208 XY è abbinata a una gamma di motorizzazioni1 prestazionali, che aumentano la naturale efficienza di questo
modello.
• 1.6 8V e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start, cambio manuale a 5 marce, 98g di CO2/km
• 1.6 8V e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start, cambio robotizzato a 6 marce, 98g di CO2/km
• 1.6 8V e-HDi 115 CV FAP® Stop&Start, cambio manuale a 6 marce, 99g di CO2/km
• 1.6 16V VTi 120 CV, cambio manuale a 5 marce, 134g di CO2/km
• 1.6 THP 155 CV, cambio manuale a 6 marce, 135g di CO2/km

Motorizzazioni disponibili a livello internazionale, gamma Italia in corso di definizione

« Quando le équipe hanno scoperto 208 XY per la prima volta, sono state conquistate immediatamente. Tutti, uomini e
donne, sono rimasti incantati dal suo fascino e dal suo spirito. »
Anne Laliron, responsabile Progetto 208 XY e 208 GTi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

208 GTi, Re-Generation del mito

Peugeot ha lasciato il segno nella storia della sportività automobilistica. Con i suoi modelli, i suoi successi nelle
competizioni, le sue grandi epopee sportive, il DNA del Marchio si è dotato dei geni migliori per proporre la GTi
moderna. L’ obiettivo era semplice: creare una sportiva, interpretazione contemporanea del mito GTi.

« Con 208 GTi, il nostro obiettivo era offrire il piacere della guida sportiva, un piacere che parla immediatamente a tutti
gli appassionati : potenza, reattività, sonorità … 205 GTi è stata la nostra fonte di ispirazione. 208 GTi è la sua
interpretazione moderna. »
Gaëtan Demoulin, responsabile ”Synthèse Clients” Peugeot

Al primo contatto, lo sguardo è colpito innanzitutto da una presenza, da una vettura che afferma la propria identità:
sportiva e raffinata.
La carrozzeria è indubbiamente sportiva! Il tubo di scarico, che attraversa l’estrattore paracolpi posteriore color nero
lucido, finisce con doppio terminale cromato di forma trapezoidale, dal disegno innovativo, che sottolinea l’unicità di
questo modello. Avanzando nella direzione del vento, dinamici, gli elementi cromati della vetratura finiscono con una
firma che rende omaggio all’illustre 205 GTI. La modanatura del pannello laterale posteriore ospita il logo GTi, in
color cromo lucido sottolineato da un tocco di rosso.
A prescindere dalla tinta di carrozzeria scelta, tocchi di colore rosso decorano la vettura: pinze dei freni, guarnizione
inferiore della calandra, le lettere che compongono il logo Peugeot sul portellone posteriore e sulla calandra.
Quest’ultima si distingue per una trama con un motivo tridimensionale a scacchi, e inserti cromati nella griglia nero
lucido.
L’insieme viene sottilmente valorizzato dai tocchi color cromo lucido sulle modanature dei fendinebbia, la guarnizione
superiore della calandra e i retrovisori.

L’apertura delle porte rivela un abitacolo nella stessa tonalità della carrozzeria esterna. Sin dalla soglia delle porte,
con il logo Peugeot a lettere di fuoco, l’abitacolo si rivela sportivo. Presenta un’armonia stimolante dovuta
all’abbinamento tra il rosso, il nero e il cromo satinato. Caratterizzati da impunture a vista GTi rosse, gli interni sono
definiti fin nei minimi dettagli.

Decisamente sportivo, il sedile abbina la pelle Club Nappa pieno fiore al tessuto a maglia Caro, reso più dinamico da
un inserto rosso. La plancia, dal rivestimento in TEP PU nero con impunture a vista rosse, ha una decorazione con toni
sfumati dal rosso al nero, alla stessa stregua delle maniglie delle porte. Le informazioni sulle prestazioni della vettura
sono disponibili sul quadro strumenti in posizione rialzata. Tecnologico, è dotato di uno schermo a colori, circondato
da quadranti con profili cromati retroilluminati in rosso a LED. Sullo sfondo in alluminio spazzolato, con un motivo a
scacchi nero lucido, le lancette bianche chiedono solo di arrivare fino alla zona rossa.

La posizione di guida è messa in risalto dal sedile dal buon contenimento , completato dalla cintura nera con bordino
rosso bouclé. La pedaliera e il poggiapiedi sono in alluminio e lo spazio davanti al conducente è completato da
tappetini supplementari alto di gamma, con bordo nero decorato con impunture rosse. Le mani si appoggiano in
modo naturale sul volante dal diametro ridotto in pelle pieno fiore, traforata e con impunture rosse a vista. Senza
bisogno di guardare, la mano destra trova il pomello della leva del cambio in alluminio, con un inserto laterale rosso o
la leva del freno a mano in pelle con impunture a vista.

Gli elementi in pelle rossa del volante davanti al guidatore, le conformazioni per i pollici, il logo GTi aspettano solo
una cosa … il contatto!

« 208 è un’ottima base per sviluppare una vettura sportiva. Abbiamo lavorato molto sulla risposta dello sterzo, sulle
sospensioni e la rigidità dell’insieme ruote-sospensioni. 208 GTi è una sintesi riuscita tra prestazioni, sicurezza e piacere
di guida.»
Marie Beaumont, responsabile « Synthèse Dynamique » 208 GTi

208 GTi conquista il suo guidatore con un piacere di guida incisivo, grazie al telaio che trasmette intense sensazioni.
Molle, tarature degli ammortizzatori, barre antirollio, culla anteriore e traversa posteriore irrigidite… i collegamenti al
suolo sono stati studiati appositamente.
Agile e reattiva, 208 GTi si sposta da una curva all’altra con precisione. Comandato dallo sterzo dalle regolazioni
tarate per offrire maggiore stabilità, l’avantreno restituisce le informazioni con precisione e perfezione. Il retrotreno,
ben tarato, si posiziona in modo ideale .
Associati a pneumatici da 205/45, i cerchi in Carbone da 17’’ diamantati, con vernice Storm* e vernice opaca*,
ospitano i dischi ventilati anteriori da 302 mm e posteriori da 249 mm. Raffreddati grazie a prese d’aria dinamiche,
assicurano una frenata sempre efficace.

Il motore benzina 1.6 16 V THP 200 CV si fa sentire. Sin dall’inserimento del contatto, a tutti i regimi, emette una
sonorità tipica, affascinante per chi la ascolta! Associato a un cambio meccanico a 6 rapporti ravvicinati, il motore trae
la quintessenza da questo telaio. Con una coppia massima di 275 Nm e una potenza massima di 147 kW (200 CV),
208 GTi 2 ha riprese e accelerazioni di primissimo ordine. Percorre da 0 a 100 km/h in meno di 7 secondi, da 0 a 1000
m in 27 secondi. Le riprese sono allo stesso livello, 208 GTi passa da 80 a 120 km/h in meno di 7 secondi in quinta
marcia.

Queste prestazioni sono frutto anche dei guadagni realizzati sulla massa della vettura. Leggera, con un peso di soli
1160 kg, 208 GTi compie una vera prodezza perché emette solo 145g di CO2/km.

Una sportiva allegra, prestazionale e sicura, con una sonorità affascinante, completata da un’eccellente berlina … 208
GTi fa felice tutti i giorni il suo conducente, e l’ESP completamente disinseribile veglia su di lui.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

*in opzione
1 e 2: dati in via di omologazione
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12404
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: 208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Messaggio da jupeugeot »

spettacolari =P~
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: 208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Messaggio da sarettamari »

Ne voglio una anch'iooo!! :applause:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10006
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: 208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Messaggio da bassplayer »

cosi mi piace :)

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: 208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Messaggio da anto62 »

=P~ 8) Moooooolto belle! 8) =P~
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
DRAGO127
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 05/04/2012, 12:02
Località: Porto Torres

Re: 208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Messaggio da DRAGO127 »

Finalmente la Gti con il cambio a sei marce, sarei curioso di vedere quanto va' piu' della 207 gti visto il peso inferiore e qualche cavallo in piu' :mrgreen:
207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: 208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Messaggio da mad max 206 »

Bellissime!!!la 208 Gti bianca e rossa è spettacolare!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
Fabio Volo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 836
Iscritto il: 24/03/2013, 14:01

Re: 208 XY, 208 GTi, raffinate seduzioni

Messaggio da Fabio Volo »

mi piace sempre di più il rosso rubino scelto da Peugeot per la 208 :applause:
Immagine

Torna a “Comunicati ufficiali Peugeot”