fighissima era la tipa che abbiamo incontrato ieri con coda e occhiali da sole ,mentre se la spassava scendendo dalla montagna con la sua z8.....Lolli ha scritto:Suvvia e' un prototipo che non c'entra mOlto col restyling...comunque fighissima

fighissima era la tipa che abbiamo incontrato ieri con coda e occhiali da sole ,mentre se la spassava scendendo dalla montagna con la sua z8.....Lolli ha scritto:Suvvia e' un prototipo che non c'entra mOlto col restyling...comunque fighissima
c'è ancora il logo vecchio quindi minimo sarà del 2009 questo prtototipoAnty ha scritto:Se fosse così la comprerei il giorno dopo
non posso che quotare..mirketto75 ha scritto:fighissima era la tipa che abbiamo incontrato ieri con coda e occhiali da sole ,mentre se la spassava scendendo dalla montagna con la sua z8.....Lolli ha scritto:Suvvia e' un prototipo che non c'entra mOlto col restyling...comunque fighissima
Questa è una delle fotto della Peugeot onyx , non lkhana ha scritto:E sulla pagina Facebook di Peugeot è apparsa questa...
cavoli che sbavata...Marcorcz ha scritto:c'è ancora il logo vecchio quindi minimo sarà del 2009 questo prtototipoAnty ha scritto:Se fosse così la comprerei il giorno dopo
speriamo! così non mi verrà neanche in mente di cambiarla! trovo molto più agressivo lo stile vecchio di quello nuovo.. vedremo..lupus.c ha scritto:Mi sà proprio che è come quella in foto con il frontale simile alla nuova 208