PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da grifter »

207xsi ha scritto:però sono marchionniani su fiatpareri...

sono i più preparati ma se gli tocchi Marchionne ti bannano... :razz: :razz:
Io ho anche un pandino 2012 :lol:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

Si perché su Fiatpareri parlano bene di Marchionne ma poi comprano straniero...

comunque la RCZ stava bene prima... sembrava che facesse le boccacce però quel frontale aveva un perchè....

questo invece ha sovrapposto due griglie... :shock:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Più che altro è disarmonico, spigoloso e arzigogolato sul davanti, essenziale e filante nel resto. L'effetto è di un muso posticcio.

Sono però convinto che dal vivo le differenze saranno meno evidenti.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

credo che abbiano sbaglaito a presentare le foto in versioen bianca, sul nero starà molto meglio visto che neasconderà le bocche e spigoli.
Mentre per il modello precedente il bianco era ottimo perchè dava spunto alla grossa bocca, sopratutto prendendola con la griglia anteriore nera..
comunque non sarò di sicuro in lista per l'acquisto del nuovo modello e non penso neanche di prendere i pezzi per il restyling. Piuttosto continuo a modificare un po' la mia e poi se non uscirà un degno erede (magari la onyx) vedremo il da farsi..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

a me piace sia prima che dopo.... però avrei fatto una sola presa d'aria e arei allungato e abbassato il frontale con il solo paraurti...

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

Anty ha scritto:. Piuttosto continuo a modificare un po' la mia e poi se non uscirà un degno erede (magari la onyx) vedremo il da farsi..
Penso che anch'io farò cosi voglio renderla unica... lunedi parlo con un preparatore .... vediamo che frontale posso fare...
i fari li cambierei volentieri quelli nuovi mi piacciono molto.

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Marcorcz ha scritto:
Anty ha scritto:. Piuttosto continuo a modificare un po' la mia e poi se non uscirà un degno erede (magari la onyx) vedremo il da farsi..
Penso che anch'io farò cosi voglio renderla unica... lunedi parlo con un preparatore .... vediamo che frontale posso fare...
i fari li cambierei volentieri quelli nuovi mi piacciono molto.
ecco.. fai pure una condivisione delle idee del tuo preparatore... non vorrei che alla fine venga più bella del restyling peugeot :lol: :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

ahaah! :thumbleft: vediamo come esce lo schizzo con matita... e lo posto appena possibile... cmq lo vogllio fare sulla falsa riga dell'ipotetica immagine creata qui su passione peugeot ..(non so se mi sono fatto capire)

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

e poi mettere due doppi fendi nebbia per lato a led invece delle striscie

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

va beh, riprenderò in mano le mie fotoscioppate iniziali... con calandra rettangolare verticale di ispirazione auto 1930 :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

dov'è la foto di quello che si è fatto fare il muso custom ???

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

ragazzi mi serve un paraurti anteriore incidentato! c'era uno nel forum che aveva tappato chi era?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Marcorcz ha scritto:ragazzi mi serve un paraurti anteriore incidentato! c'era uno nel forum che aveva tappato chi era?
La moglie di Mikyblu72: http://www.passionepeugeot.it/forum/mem ... le&u=22601" onclick="window.open(this.href);return false;

Non credo però che lo abbia conservato.
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Se cerchi su ebay uk trovi il paraurti frontale. Almeno fino a poco fa era presente uno che lo
Vendeva.
Trovarlo rotto non è facile..

Marcorcz

Messaggio da Marcorcz »

Anty ha scritto:Se cerchi su ebay uk trovi il paraurti frontale. Almeno fino a poco fa era presente uno che lo
Vendeva.
Trovarlo rotto non è facile..
non lo trovo.. :scratch: forse perche non so scrivere paraurti in tedesco

Torna a “RCZ - Generale”