PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
ihi uk è in inglese! mi autocorreggo
non trovo più quello anteriore.. peccato eprchè per esempio quello posteriore si trova facilmente :http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-RCZ-R ... 20cb1cec96
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
se volete un paraurti posteriore per un Passat SW 3b grigio satinato LB7Z ve lo vendo io.... 

infatti ho notato questo.... perche quando avviene l'incidente la maggior parte delle volte è anteriore .. e quindi lo buttano via....Anty ha scritto:non trovo più quello anteriore.. peccato eprchè per esempio quello posteriore si trova facilmente :http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-RCZ-R ... 20cb1cec96
Per poter preparare na cosa seria il preparatore ne vuole uno incidentato.
ok, mi do da fare e cerco!Marcorcz ha scritto:infatti ho notato questo.... perche quando avviene l'incidente la maggior parte delle volte è anteriore .. e quindi lo buttano via....Anty ha scritto:non trovo più quello anteriore.. peccato eprchè per esempio quello posteriore si trova facilmente :http://www.ebay.co.uk/itm/PEUGEOT-RCZ-R ... 20cb1cec96
Per poter preparare na cosa seria il preparatore ne vuole uno incidentato.

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Anty! a fine lavoro lo brevettiamo assieme il nuovo progetto! 

mi sa che su un paraurti di 308 vine molto meglio la modifica bisogna vedere le differenze degli agganci..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Beh,se verrà fuori come quella delle vecchie foto.......sarà davvero stupenda ed unica

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
si lupus l'idea è su questa foto... ma per quando mi riguarda voglio fare i faretti diversi.... invece della solita striscia che sale voglio incastonare doppi faretti su ogni lato a led.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
io non metterei le cromature però e cambiarei i fendinebbia mettendoli in orizzontale... 

ragazzi non prendetemi in giro non ho photoshop... è per rendere l'idea del progetto. 

li nascono i faretti a led (stile interno faro bmw
questa cosa mi interessa.
Se riuscite ad assemblare questo frontale, fate sapere che piace un sacco anche a me.
Se riuscite ad assemblare questo frontale, fate sapere che piace un sacco anche a me.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
certo khana gia la collaborazione con anty sta avendo inizio.... facciamo vedere a peugeot come si fanno le modifiche!
-
- Peugeottista novello
Questo progetto mi piace
dai mi aggiungo a voi mi piace

Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla