comunque sapevo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno che avesse appena comprato la macchina alle porte del restyling....
ben venuto tra noi...mi sarebbero girate le balle vorticosamente se fossi stato nella tua posizione....

sei un mito.....hai venduto una tt x comprare una rcz e adesso esce il restyling.....disastroArcane ha scritto:beh a dire il vero la ho presa usata...però comunque anche il valore dell'usato si abbassa quando esce il restyle...che nervoso....gia che la ho pagata sovraprezzata di un sacco...la ho pagata 27000 euro e tutto questo solo perchè era l'unico conce che mi valutava la mia tt 17500 euro...ke nervoso!!!!!
eh si, son quelli della 308 ristilizzata l'anno scorso.Arcane ha scritto:per quanto riguarda il paraurti nuovo restyle della rcz posso dire che ingrandendo la foto attuale e la foto della nostra si vede che i nuovi fanali nella parte inferiore sono diversi e appunto si modellano sul nuovo paraurti mentre nella parte superiore sono identici ai nostri infatti il cofano rimane uguale al nostro anche nella nuova versione almeno cosi a occhio...