PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da mirketto75 »

x aecane....ti stavo rispondendo ma il moderatore l'ha gia' bloccato....mannaggia... [-X
comunque sapevo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno che avesse appena comprato la macchina alle porte del restyling....
ben venuto tra noi...mi sarebbero girate le balle vorticosamente se fossi stato nella tua posizione.... :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Arcane
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcane »

beh a dire il vero la ho presa usata...però comunque anche il valore dell'usato si abbassa quando esce il restyle...che nervoso....gia che la ho pagata sovraprezzata di un sacco...la ho pagata 27000 euro e tutto questo solo perchè era l'unico conce che mi valutava la mia tt 17500 euro...ke nervoso!!!!!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Secondo me hanno un po' esagerato sia con i tempi ristretti dal lancio sia con la portata delle modifiche, però la maggior parte di noi possessori pare preferire il vecchio muso che meglio si integra con il resto della vettura.
Ultima modifica di grifter il 16/09/2012, 22:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Arcane ha scritto:beh a dire il vero la ho presa usata...però comunque anche il valore dell'usato si abbassa quando esce il restyle...che nervoso....gia che la ho pagata sovraprezzata di un sacco...la ho pagata 27000 euro e tutto questo solo perchè era l'unico conce che mi valutava la mia tt 17500 euro...ke nervoso!!!!!
sei un mito.....hai venduto una tt x comprare una rcz e adesso esce il restyling.....disastro :lol: :lol: :lol: ....scherzo ovviamente :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Arcane
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcane »

e poi che tt...5 esemplari in tutta italia...se provate a scrivere tt caractere su google vi rendete conto di che macchina ho dato via...sono da ammirare però...ho lasciato quel tesoro di macchina per la bellissima rcz...ho lasciato anche un 2000 turbo benzina da 256 cv per un 2000 hdi da 163 cv...per nulla togliere a questo bel motore ma la TT volava...e per nulla togliere a quelli che dicono che la rcz se la tira con la tt come prestazioni con il modello da 200cv...ma secondo me è un po esagerato...la tt io la ho avuta un anno e come tenuta e guida secondo me non ha nulla a che vedere con la nostra amata rcz...quello del concessionario appena è salito sulla mia TT per provarla ha detto...ragazzi che bomba...lo ho fatto per tornare a una spesa annuale da comune mortale...la TT tra bollo assicurazione e benzina era abbastanza dispendiosa...scusate il piccolo OT discorso chiuso.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Le prestazioni del THP 200 sono allineate con quelle della TT 2000 da 211 cv: http://imageshack.us/f/809/testttvsgenesisrczsciro.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

mah, io aspetto di vederla dal vivo.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Arcane
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcane »

intanto ho trovato una foto della versione R

http://supertunes.info/files/2012/09/pe ... ctures.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo me è niente male...rosik...

Arcane
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcane »

le cose che si notano da subito sono i particolari rame nella griglia sui cerchi e nei montanti...molto belli...i cerchi con la nuova 'fantasia' sono veramente cattivi...si nota anche un leggero assetto in questa versione R...ad ogni modo sono fiducioso che i piu smanettoni (tra cui io) troveranno il modo di adattare volendo questi nuovi fanali e questo nuovo paraurti sulla nostra 'vecchia' (la ho comprata 20 giorni fa.............) RCZ.
intanto tra 30 giorni esatti la mia diventa da color nero perla nera a un fantastico bianco lucido lasciando nere maniglie griglia tetto e specchi :D...non sono diventato pazzo, sto frequentando corsi a pagamento di car wrap per diventare installatore e mi hanno consigliato di fare pratica con il proprio mezzo e visto che c'ero ho deciso di farla da nera a bianca...mi ispirava anche arancione ma penso che per iniziare vada bene il bianco.
(un link della rcz arancione per i piu curiosi http://www.peugeotforum.de/forum/viewto ... 9&t=104094" onclick="window.open(this.href);return false;)

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Il mio concessionario mi ha chiaramente detto che... "basta un'assicurazione casko per cambiare il muretto con quello nuovo..."
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

correttore del menga... "musetto"...

Stasera pago l'iscrizione che mi sono rotto di non poter correggere :D

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Guarda il lato positivo arcane...... se tu avessi tenuto la TT tra poco avresti sul mercato il modello nuovo e la tua sarebbe svalutata sicuro di più della svalutazione della RCZ per un restilyng che poi del resto pare a molti di noi poco riuscito. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Arcane
Peugeottista curioso

Messaggio da Arcane »

grazie per la conosolazione :)...comunque massi noi non ci conosciamo ma io seguo il forum da tanto e sto apportando alla mia rcz molte delle tue mod e quindi ti sarei grato se mi aiutassi a fare il tutto.la prima mod è il filtro a cono e il tuo aiuto è essenziale visto il lavoro che hai fatto sulla tua e fidati che se c'è qualcuno in cielo ti ringrazierà per questo vista la mole di bestemmie che ho tirato quando ho montato l'aspirazione diretta alla celica che avevo :|...
per quanto riguarda il paraurti nuovo restyle della rcz posso dire che ingrandendo la foto attuale e la foto della nostra si vede che i nuovi fanali nella parte inferiore sono diversi e appunto si modellano sul nuovo paraurti mentre nella parte superiore sono identici ai nostri infatti il cofano rimane uguale al nostro anche nella nuova versione almeno cosi a occhio...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Arcane ha scritto:per quanto riguarda il paraurti nuovo restyle della rcz posso dire che ingrandendo la foto attuale e la foto della nostra si vede che i nuovi fanali nella parte inferiore sono diversi e appunto si modellano sul nuovo paraurti mentre nella parte superiore sono identici ai nostri infatti il cofano rimane uguale al nostro anche nella nuova versione almeno cosi a occhio...
eh si, son quelli della 308 ristilizzata l'anno scorso.
Immagine

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

chi sa quanto costano i fari della 308 allo xeno?

Torna a “RCZ - Generale”