Il dicono e' soggettivo, ma chi lo dice sono tutte le testate automobilistiche mondiali. Quindi non facciamo i fanboy pro-RCZ, sicuramente ottima macchina (e i tempi sul giro lo dimostrano), ma non si puo' paragonare un 1.6 turbo a trazione anteriore con un 2.0 aspirato boxer a trazione posteriore, per di piu' con una ripartizione delle masse ottima e un baricentro bassissimo, in quanto a piacere di guida. Non lo dico io, lo dicono le riviste del settore, i piloti.grifter ha scritto:Anche "il dicono" è soggettivo, mentre i numeri del tempo sul giro sono oggettivi e se delle vetture si presentano come sportive e poi, su pista, fanno tempi da utilitarie hanno già perso in partenza.OdinEidolon ha scritto:OK![]()
Tanto io le lambo proprio non le digerisco![]()
Riguardo alla BRZ e alla 86, magari prendono anche qualche secondo in pista, ma dicono che come divertimento siano il top del top, e non e' quello che conta? Devo dire la verita' che non le ho mai viste dal vivo quindi magari come detto, dal vivo perdono la loro attrattiva, non so.
Ma siamo OT.