grifter ha scritto:Il logo sotto il naso mi piace sempre di più:

Concordo, sebbene la proporzione con la grande caladra non penso sia giusta. A proposito della calandra, questa immagine mi conferma quello che avevo già pensato,sebbene io sia un amante dei contrasti ,penso che su vettura nera, la calandra nera senza listelli cromati ,conferisca all'Rcz,sportività ed allo stesso tempo, classe; stesso discorso x gli stickers,(differentemente dalla fascia rossa sulla vettura bianca, addirittura penso che il disorso si inverta, con la fascia che in questo caso, rimarca le gobbe, che diversamente si perderebbero nel nero "della notte") in un parallelismo attualissimo, la vettura finita in questo modo, potrei dire che ha le sembianze di 007: elegante, palestrata il giusto, e quindi con tanti assi a sua dispsosizione per neutralizzare qualsiasi nemico, daltronde è sempre una leonessa dagli artigli retrattili...
L'unico appunto lo muoverei ai cerchi, per la livrea in questione li vedo troppo sportivi; avrei preferito i sortilège midnight silver, sebbene nemmeno questi, come i miei "full pyrit grey" secondo me non hanno il giusto tono di scuro.
Vestita com'è ; ritornando a James Bond ;sotto un bel tight ha indossato delle snickers