-Il pomello:qualcuno è riuscito a toglierlo?
ed il volante: è sostituibile con quello a tre razze?
ringrazio chiunque voglia fornire info!

Se hai modo di saperne di più .... posta che interessa anche a mèManolo King ha scritto:Ci sarebbe qualche anima pia che potrebbe fare una foto dell'aggancio del poggiagomito anteriore di una sptecno?(in pratica aprendolo le viti che agganciano il poggiagomito)? Sarebbe bello poterlo ordinare come ricambio e metterlo sulla navteq...
-Il pomello:qualcuno è riuscito a toglierlo?
ed il volante: è sostituibile con quello a tre razze?
ringrazio chiunque voglia fornire info!
peugen ha scritto:fra l'altro, ... possibile che qualcuno riesca a sopportare il temporizzatore che fa andare in modo economia l'auto a contatto disattivato? qualcuno sa se è possibile disattivarlo? grazie e ciao.
PS non ci posso andare solo perchè costretto a letto.Altrimenti, nulla mi fermerebbeManolo King ha scritto:Purtroppo non ho tempo per andare in conce nei prossimi giorni...se qualcuno ci passa, chiedete quanto costa il poggiagomito come ricambio(e il volante,il pomello):penso proprio che CI VANNO!
![]()
Questo perchè la base della navteq è la executive alla quale hanno messo pezzi della confort, non il contrario!In Francia infatti NON esiste una versione navteq, ma una executive con le caratteristiche della navteq ma con volante pomello e poggiagomiti della exe.Quindi, ci vanno anche nelle navteq.per forza.