ecco le foto:

LE GHIERE erano nel pacco a parte quindi mi sa che mi hai fatto trovare il problema.hanno sbagliato ghiera sarà per un altra cornice cromata e ora sono guai.o aspetto che mi spediscano la ghiera giusta ovvero altri 15 giorni o creo qualcosa di artoginiale che ho già in mento tipo tagliare mezzo centimetro tipo dalla ghiera nera che ne dici?Anty ha scritto:ma la ghiera era giusta come dimensioni? nel senso era un pacchetto completo quello che hai preso? giusto?
Sembra che la ghiera sia per una cornice più grande..
Mi ha scritto leviga e incolla in poche parole e mi sa che li mi tocca porca miseria che serietà sto cavolo di sitoAnty ha scritto:Per prima cosa farei notare il problema al venditore e aseptterei un suo feedback. Eventualmente potrebbe rispedirti gratuitamente la ghiera però ci vorrebbe lo stesso un po' di tempo.
Tagliare di mezzo cm potrebbe funzionare ma mi sembra un accorccaglia.. nel senso che poi potrebbe ballare la lente.. bho.. non mi piace molto sta cosa.. però potresti provare prima di chiudere il faro.
Rimane il fatto che aspetterei un feedback da chi te l'ha venduto per capire se è stato un errore o altro..
L'ho preso dal sito e sulle opinioni gli metterò una bella nota negativa...Per ora sono riuscito ad infilarne uno con tanta pazienza un bel fono e carta abrasiva però che nervoso sti c......i!!!Domani farò l'altro e venerdì dovrei iniziare i lavori vi terrò agggiornatigrifter ha scritto:se l'hai preso su ebay mettigli feedback negativo.
anzi nn spieghiamo nienteAnty ha scritto:Qua domani se tutto va bene avremo i nostri.. Ci sono un po' di cose che le persone danno per scontato.. Vi spiegheremo appena possibile..