PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:La svolta sono gli archi neri sul bianco.
Immaginatevi pure i fari con parabola nera 8)
diavolo tentatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Da queste ultime foto il frontale non mi dispiace affatto... Cavolo sono in bilico...
Ora però con i fari neri sulla mia preferisco il vecchio modello.
Gli archi neri non mi entusiasmano, vista dall alto perde un po' di fascino con gli archi neri.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

credo che ormai la conferma sia imminente, no fari xeno no fari neri.. almeno questo è sicuro da questo video:
http://www.facebook.com/video/video.php ... 5419545808" onclick="window.open(this.href);return false;
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grindhouse
Peugeottista curioso

Messaggio da grindhouse »

boh, dipende tutto dalla prospettiva con cui vengono scattate le foto... ad esempio guardando una foto scattata di fronte e non di 3/4 (il primo frame del video peugeot rcz 2013 teaser acceleration ad esempio) a me il frontale ricorda molto il volto di un clown (insomma 2 occhi, naso cicciotto centrale nero e un sorriso alla joker)...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Le scure sono belle, la bianca da lontano sembra che sorrida, non mi piace molto

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:Le scure sono belle, la bianca da lontano sembra che sorrida, non mi piace molto
lolli ma sei ancora a casa?parti ostregheta che devi fare 180 km :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Considerevoli aumenti per il facelift.

1.6 THP (156 Cv)

RCZ : 28.350€
RCZ Aut. : 30.250€

1.6 THP (200Cv) :

RCZ : 31.750€

Diesel :

2.0 HDi FAP (163Cv) :

RCZ : 31.350€

E' online il nuovo configuratore: http://www.peugeot.it/configuratore/rcz/coupe/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di grifter il 04/01/2013, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Bella batosta se si esclude la 156cv aumentata di soli 300euro..... inoltre se guardo il confronto nuovo-vecchio muso tengo 10 volte il mio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

niente fari neri.. quindi è confermato.. che tristezza hanno solo fatto un semplice facelift svalutando le nostre e aumentando il prezzo delle nuove.. bho.. non so se ha senso spendere di più per avere la nuova o prendere una km 0 o simili "vecchia". forse è per questo che ho visto un aumento di RCZ in questo periodo..

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

I fari neri ci sono.... se metti il pack vision da 1.100 euro per gli xeno hai i fari neri. Gli archi neri invece di essere una semplice scelta costano quasi 600 euri in più (come se la vernice nera costasse più di quella trasparente!!) e infine nessun accenno ai fendinebbia che paiono quindi definitivamente spariti... che scelta strana i fendi ormai li hanno anche le utilitarie. :?
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Una nota sugli archi neri ... ho "toccato" il restyling al Monza Rally Show ed aveva proprio gli archi neri.
Erano con effetto opaco (non lucido) e piuttosto strano e ... erano di plastica ! li ho picchiettati piu' volte proprio per sentire la consistenza. Assolutamente non alluminio verniciato di nero ma archi di plastica.
Spero fosse dovuto all'esemplare da esposizione in anteprima, ma cosi' non li vorrei manco regalati.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Che botta i prezzi!!!
Confermo. Archi neri sono plasticosi, peccato perché esteticamente sulle vetture chiare ci stanno bene. I fari non verniciati di nero relegheranno le altre rcz in "versioni povere facilmente individuabili", anche per questo penso che scurirò i miei fari :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Il configuratore dice espressamente "archi in alluminio nero opaco". Sta di fatto che 600 euro sono fuori dal mondo come sovraprezzo. E poi scusate ma il tetto di che colore è? Perchè se è lo stesso nero lucido di adesso affiancargli gli archi nero opaco lo trovo veramente poco azzeccato. :scratch:
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

aggiungerei che non ci sono neanche i nuovi cerchi in lega presenti nelle foto del salone di parigi e nelle prime foto originali...

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

mi correggo...sono configurabili come OPZIONE per gli esterni....bah...cmq molto belli i nuovi interni configurabili..

Torna a “RCZ - Generale”