PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

luck91

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Ma il mondo NON deve finire domani...!!! :mad:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

...appunto domani NO...tra 80 anni se ne può discutere :D :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

:thumbleft: infatti..... se finisce domani vado dai Maya e gliene dico 4!!!! Potevate dare prima la certezza... Non avrei passato l'ultima settimana della mia vita studiando.... Poco ma sicuro!!! :lol:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Dopo un bel bagnetto, dato che oggi è venuto fuori il sole, io e la mia piccola ci siamo fermate a fare qualche bella foto per strada :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E infine vi presento la mia soluzione fai-da-te per tenere i miei tappetini preferiti anche con la pioggia :chessygrin:
(è il massimo del'antiestetica, ma dettagli... almeno è funzionale!)

Immagine

Immagine
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

ganza, ganza!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

fai le prove per le foto da calendario :lol: :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

xneo70
Peugeottista D.O.C.

R: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da xneo70 »

Ma sono solo io, o questi tappetini sono al contrario? Di solito quel "poggiapiedi" sta dalla parte dell autista.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Fortu106
Peugeottista curioso

Messaggio da Fortu106 »

Saretta, mi sei venuta in mente lo scorso week end al supermercato, quando ho visto questa ''stupenda'' (:pottytrain5: :pottytrain5: ) poltroncina per gatti, ora devi comprarla!!

Immagine

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

Saretta non ti manca nulla in questa 206 :mrgreen: Passa molto inosservata la tua peugeottina :D

Ma sono solo io, o questi tappetini sono al contrario? Di solito quel "poggiapiedi" sta dalla parte dell autista.

la parte ritagliata internamente di tutti i tappetini devono seguire l'angolatura del passaruota interno alla vettura quindi, Saretta li ha montati corettamente ;)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Complimenti bella la bapetta e ottime foto :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Grazie dei complimenti...! :oops: Sicuramente non passa inosservata no.. :lol: Ogni volta che passo per la città c'é sempre qualcuno che mi fissa esterrefatto o ridacchia :D In molti mi fanno un sacco di complimenti per l'originalità della mia macchina e questo mi riempie di orgoglio! :roll:
Xneo i tappetini sono fatti così, io ho aggiunto quel ritaglio di moquette grigia per pulire la scarpe quando piove perché altrimenti mi scivolavano i pedali, é dalla parte dell'autista infatti... Devo dire che però non mi convince molto... Anzi, é proprio brutto :( Boh, per ora lo lascio così, se mi vengono altre idee poi cambio.... (Secondo voi invece con 3 tappetini metallizzati rosa e uno, lato guida, nero normale starebbe ancora peggio di così con quel pezzo di moquette grigia...??!?)
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bellissime foto complimenti :)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Mi ero dimenticata di dire a Fortu... Aspetta che adesso adotto un gatto così posso comprargli la bellissima poltrona che hai postato!! :lol:
Immagine

Rapo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rapo »

ma che bella che è diventata la tua piccina!!! L'hai trasformata completamente! COMPLIMENTONI! :applause: :applause: :applause:
Peueot 206 1.6 hdi 110 cv mod. Rouge & Noir
Spoiler, Vetri Oscurati, assetto, Filtro BMC, Scarico Diretto, Pinze Freni Rosse BREMBO, Centralina Aggiuntiva, Angel Eyes sostituiti con una striscia di led, Fari posteriori a LED, Impianto Audio, Kit Xenon 5000K, Neon sotto Plancia e sotto Divano posteriore, Pomello SIMONI RACING Billiard Design Nero, Rimozione Tergi Posteriore, ammortizzatori KONI SPORT
Visibile qui

Torna a “206”