PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da grifter »

Io infatti non la vedo negativa. L'ampliamento delle possibilità di personalizzazione è spettacolare. Adesso si possono fare gli interni anche in misto alcantara, + colori per gli archi, per la carrozzeria, diurne a LED, nuovi accessori ecc.

Purtroppo non mi piace il nuovo muso ma rischierei di ripetermi, quindi mi fermo qui :)

Per quanto riguarda i prezzi... abbiamo voluto una premium: le premium si pagano :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Confermo che gli archi nero opaco con il tetto lucido non stanno per nulla bene.
Appena ho un attimo mi informo seriamente per wrappare i miei in nero perla :-w)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Con questi prezzi si preannuncia un altro flop come per la nostra, oltre che un innalzamento degli sconti dei concessionari
L'alternanza lucido opaco c'era già coi vecchi cerchi, non è' da buttar via, poi ripeto, gli archi neri dal vero mi son piaciuti

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

La nostra in realtà non è stato un floppone. Ho guardato le statistiche di vendita e hanno rispettato gli obbiettivi: 44.000 in 2 anni e mezzo di cui 2.000 in italia.

Qui ad esempio ci sono i numeri spagnoli del 2012: http://www.autopareri.com/forum/immatri ... ili-7.html" onclick="window.open(this.href);return false;

242 RCZ
162 TT
109 GT86

E' chiaro che è una vettura di nicchia che non farà mai numero. Non ci si può aspettare le vendite della Golf o della Panda.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Prowler ha scritto:Confermo che gli archi nero opaco con il tetto lucido non stanno per nulla bene.
Appena ho un attimo mi informo seriamente per wrappare i miei in nero perla :-w)
A me notissima ditta di wrapping al top per qualità di manodopera e materiali ha chiesto 300 euro.... mi sono stoppato solo perchè su mia precisa domanda hanno ammesso, più che onestamente direi, che non sono in grado di garantirmi che togliendo la pellicola non si sarebbero creati danni agli archi sottostanti, visto che non conoscono con precisione che tipo di finitura hanno.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ho appena configurato la RCZ rest. come la vorrei io se la volessi comprare.... alla fine il risultato è migliore di quello che pensavo.... però il prezzo che esce fuori di 36.000 euro senza navigatore e con gli interni in stoffa mi porta a pensare che a queste cifre probabilmente punterei su altre macchine :(
Hdi con cerchi 19, specchi e griglia nero lucido, archi nero opaco, pack vision e allarme
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

massi.drago ha scritto:
Prowler ha scritto:Confermo che gli archi nero opaco con il tetto lucido non stanno per nulla bene.
A me notissima ditta di wrapping al top per qualità di manodopera e materiali ha chiesto 300 euro.... mi sono stoppato solo perchè su mia precisa domanda hanno ammesso, più che onestamente direi, che non sono in grado di garantirmi che togliendo la pellicola non si sarebbero creati danni agli archi sottostanti, visto che non conoscono con precisione che tipo di finitura hanno.
Grazie per l'info massi. Speravo un po meno, ma più che altro é il rischio per gli archi che vanificherebbe tutto il lavoro ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sicuramente si può spendere anche molto meno, ma non sarei mai andato a risparmio su un lavoro del genere.... purtroppo nemmeno scegliendo il top ho avuto le rassicurazioni che speravo sulla perfetta reversibilità dell' operazione.
Immagine

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Gli archi neri a mio parere rovinano molto l estetica, vista dall alti gli archi donano moltissimo e la rendono particolare, facendoli neri si perde e diventa un auto comune.
Gli archi neri forse stanno bene sulla total black..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

io tornerei sul grigio haria (il bianco non dona al restyling), con nuovi cerchi e archi neri, piu sticker e tetto carbonio, interni pelle e alcantara, pack sport, pinze nere e xeno, totale ben 33500 :shock:
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

io resto del mio parere...tra poco vi accorgerete di quanto la nuova sia più bella della nostra...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:io tornerei sul grigio haria (il bianco non dona al restyling), con nuovi cerchi e archi neri, piu sticker e tetto carbonio, interni pelle e alcantara, pack sport, pinze nere e xeno, totale ben 33500 :shock:
Immagine
be' nn sono tanti dai----togliamo quel tetto in carbonio e si risparmia ancora un bel qualcosa.....comunque le foto che se ne escono dal configuratore giustamente ingannano la visuale....sembrano tutte assettate e con le gomme a filo paraurti... ;-) ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Hmm... solo per il fato che mi danno il pack sport (quindi il volante "piccolo"), io la cambierei :D
Pessima invece la scelta di mettere i sensori di parcheggio anteriori a pagamento.

Comunque... scegliendo gli stessi optional che ho attualmente (con aggiunta dei sensori anteriori e pack Vision, visto che l'easy motion non lo trovo più), costerebbe 33.380... che è circa 1.000 euro in più di quanto era la mia.

Non mi sembra una cifra così assurda...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Infatti khana non è una cifra assurda infatti le vostre 156cv sono quelle che hanno avuto l' aumento minore, bisogna però anche considerare che a quella cifra ora come ora ti porti a casa una Scirocco R da 265cv con cambio a doppia frizione DSG. Poi fare i conti con la configurazione che abbiamo ora non mi convince perchè se io se la ricomprassi adesso la riprenderei bianca HDI o THP200 il che mi "obbliga" a prendere il pack vision per avere i fari neri che ci stanno troppo bene sul bianco e mi "obbliga" a spendere altri 600euro per gli archi neri per lo stesso motivo più la griglia e gli specchi neri che ho anche adesso. Con l' allarme e gli sticker siamo a 36.000 poi chi la volesse full optional deve aggiungere il wip com 3d gli interni in pelle e alcantara e il metallizato/perlato, sensori anteriori, e siamo a 40.000, cifra decisamente importante e che ti mette di fronte anche molte altre possibili scelte. Da questi semplici conti che ho fatto mi pare improbabile che vedremo una RCZ R (se la faranno) a meno di 45k.
Lolli ha scritto:io tornerei sul grigio haria (il bianco non dona al restyling), con nuovi cerchi e archi neri, piu sticker e tetto carbonio, interni pelle e alcantara, pack sport, pinze nere e xeno, totale ben 33500 :shock:
Ma ti viene 33.500 con gli interni pelle alcantara (il cui costo lo hai stimato tu) o senza?? Infatti al momento selezionando gli interni pregiati il configuratore non cambia il prezzo probabilmente perchè i prezzi sono ancora da stabilire...... sei verso i 36.000 Lolli!!!!
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

ecco perfetto, mi tengo la vecchia :D

Torna a “RCZ - Generale”