Purtroppo non mi piace il nuovo muso ma rischierei di ripetermi, quindi mi fermo qui

Per quanto riguarda i prezzi... abbiamo voluto una premium: le premium si pagano

A me notissima ditta di wrapping al top per qualità di manodopera e materiali ha chiesto 300 euro.... mi sono stoppato solo perchè su mia precisa domanda hanno ammesso, più che onestamente direi, che non sono in grado di garantirmi che togliendo la pellicola non si sarebbero creati danni agli archi sottostanti, visto che non conoscono con precisione che tipo di finitura hanno.Prowler ha scritto:Confermo che gli archi nero opaco con il tetto lucido non stanno per nulla bene.
Appena ho un attimo mi informo seriamente per wrappare i miei in nero perla
Grazie per l'info massi. Speravo un po meno, ma più che altro é il rischio per gli archi che vanificherebbe tutto il lavoro ...massi.drago ha scritto:A me notissima ditta di wrapping al top per qualità di manodopera e materiali ha chiesto 300 euro.... mi sono stoppato solo perchè su mia precisa domanda hanno ammesso, più che onestamente direi, che non sono in grado di garantirmi che togliendo la pellicola non si sarebbero creati danni agli archi sottostanti, visto che non conoscono con precisione che tipo di finitura hanno.Prowler ha scritto:Confermo che gli archi nero opaco con il tetto lucido non stanno per nulla bene.
Appena ho un attimo mi informo seriamente per wrappare i miei in nero perla
be' nn sono tanti dai----togliamo quel tetto in carbonio e si risparmia ancora un bel qualcosa.....comunque le foto che se ne escono dal configuratore giustamente ingannano la visuale....sembrano tutte assettate e con le gomme a filo paraurti...Lolli ha scritto:io tornerei sul grigio haria (il bianco non dona al restyling), con nuovi cerchi e archi neri, piu sticker e tetto carbonio, interni pelle e alcantara, pack sport, pinze nere e xeno, totale ben 33500![]()
Ma ti viene 33.500 con gli interni pelle alcantara (il cui costo lo hai stimato tu) o senza?? Infatti al momento selezionando gli interni pregiati il configuratore non cambia il prezzo probabilmente perchè i prezzi sono ancora da stabilire...... sei verso i 36.000 Lolli!!!!Lolli ha scritto:io tornerei sul grigio haria (il bianco non dona al restyling), con nuovi cerchi e archi neri, piu sticker e tetto carbonio, interni pelle e alcantara, pack sport, pinze nere e xeno, totale ben 33500![]()