massi.drago ha scritto:Una "svecchiata" al classico muso ci stava, del resto lo stile grande bocca è nato diversi anni fa. Però è il risultato finale che mi lascia perplesso perchè in questi 2 anni sono circolate fotoshoppate molto più riuscite del disegno finale progettato da mamma Peugeot.

Ribadisco che , secondo il mio modesto parere ci stava il lifting con un frontale simile alla nuova 308 in quanto riprende comunque gli stessi canoni stilistici della vettura originale, parliamoci chiaro, nella mia zona oramai se ne vedono molte per il tipo di auto in giro e questo grazie a quelle che essendo in vetrina dei concessionari e in pronta consegna sono state letteralmente svendute

visto l'arrivo del nuovo modello...
la RCZ ha due difetti , viste le sue linee molto belle ma leggermente barocche cone era tradizione Peugeot è invecchiata molto velocemente stilisticamente parlando proprio per le forme sinuose e arrotondate , quindi appiccicare un frontale squadrato così alla meglio mi sa tanto di lavoro raffazzonato tanto per recuperare ancora qualche quattrino dalla stessa e identica auto, non abbiamo nemmeno un sequenziale tipo DSG se non sbaglio, e il motore è il solito piccolo 1600 spinto all'esagerazione nella versione R , della seri che se la sfrutti a fondo lo cuoci sicuro , secondo me gia la 200 Thp che ho io , ma è un parere personale , secondo difetto è sempre a mio modo di vedere che si presta a tuning tamarro esagerato...

, due che ho visto Io erano inguardabili, una aveva quattro tubazzi posteriori che fuoriuscivano dal paraurti in modo esagerato nonché alettonazzo fisso enorme quasi tipo Dtm

, l'altra nuova di pacca bianca, prese d'aria cromate e finte sul frontale e sulle fiancate dietro alle porte più minigonna sottoporta ad asciugamano attorcigliato...

, a me viste così sinceramente mi facevano tanto Fast and Furious mediterraneo... e qui sta la differenza con la TT , quelle tamarrate in modo esagerato sono le vecchie serie vendute magari a qualche straniero... fateci caso quelle nuove se hanno tuning di solito è originale S-line o altrimenti è molto ma molto sobrio in quanto non serve altro per renderla sportiva ed elegante al tempo stesso... Parere personale, ovvio... se non fosse che proprio mi dava l'impressione che ci fosse un buco, che mancasse qualcosa... Io mi sono già pentito dello scarico finto, ma in fondo sono alcune viti da togliere e acquistare un nuovo diffusore a soli... 200 euro circa

, più il montaggio , sinceramente ci stò pensando , ma prima devo ammortizzare il costo... eppoi da ferma fa una gran bella figura se non si va a guardare dentro i tubi...