PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da grifter »

Lolli ha scritto:ecco perfetto, mi tengo la vecchia :D
Che è più bella ed è l'originale :)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:
Lolli ha scritto:ecco perfetto, mi tengo la vecchia :D
Che è più bella ed è l'originale :)
:thumbleft: :thumbleft: ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Forse i nuovi cerchi sono comuni alla 2008:

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7240_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7794_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ops... R17
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

E non solo R17..... hanno 4 fori non 5 :lol: :lol: :lol: :lol: Mi è sempre piaciuto poco l' attacco a 4 fori sui cerchi a 5 razze :scratch:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

giampil
Peugeottista novello

Messaggio da giampil »

Ciao a tutti!!! Io possiedo un RCZ Black Yearling (serie limitata).... Mi chiedo....ma quanti di noi venderebbero la loro RCZ per acquistare la RCZ - R ???

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

parere personale... una RCZ a 40 mila mi sembra troppo, anche con tutti gli optional di questa terra.. per la versione R non immagino..
quindi credo che vendrà come al solito poco.
Io rimango sempre soddisfatto della mia, vorrei solo più potenza..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Il rende ring del configuratore mi fa pensare ad un wrap degli archi per ottenere un total grey/Black....ma non vorrei pentirmi

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Scusate se insisto, ma anche l'HDI "nostra", full optional, stava sui 40.000 euro.

Considerate anche che da quando l'avete presa voi, l'IVA è salita di 1 punto percentuale, che su 30.000 fa da sola 300 euro di differenza.

A me non sembra di vedere un aumento di prezzi così esagerato, sarà - a parità di optional - nell'ordine del 5 / 10%... che corrisponde alla sola inflazione italiana negli ultimi 2 anni...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Io continuo a pensare, vedendo le foto che la linea originale della nostra per intenderci è più fluida, della serie... la nostra RCZ è nata con forme arrotondate e raccordate, mettere un muso new style squadrato come è la tendenza del momento per tutte le case lasciando il resto totalmente inalterato mi sa molto di cosa posticcia... poi magari sarò smentito alla prima vista dal vero... però ad oggi preferisco ancora la grande bocca Peugeot... poi ovvio una bella diurna a led con contropalle ovvio che la rende più moderna, ma quest'auto è nata attorno a certe forme di cui fa parte anche il "muso" originale... infatti quando ci fu il restyling della TT interessò tutta la vettura e non solo il frontale... da tener presente... :scratch:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Una "svecchiata" al classico muso ci stava, del resto lo stile grande bocca è nato diversi anni fa. Però è il risultato finale che mi lascia perplesso perchè in questi 2 anni sono circolate fotoshoppate molto più riuscite del disegno finale progettato da mamma Peugeot. :?
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Lolli ha scritto:Il rende ring del configuratore mi fa pensare ad un wrap degli archi per ottenere un total grey/Black....ma non vorrei pentirmi
potremmo provare una richiesta di coppia a wrap zone di monza che mi sembra piuttosto serio.

vista dal vivo anche a me piace più la nuova, ma non al punto da valere un cambio macchina.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

massi.drago ha scritto:Una "svecchiata" al classico muso ci stava, del resto lo stile grande bocca è nato diversi anni fa. Però è il risultato finale che mi lascia perplesso perchè in questi 2 anni sono circolate fotoshoppate molto più riuscite del disegno finale progettato da mamma Peugeot. :?
Ribadisco che , secondo il mio modesto parere ci stava il lifting con un frontale simile alla nuova 308 in quanto riprende comunque gli stessi canoni stilistici della vettura originale, parliamoci chiaro, nella mia zona oramai se ne vedono molte per il tipo di auto in giro e questo grazie a quelle che essendo in vetrina dei concessionari e in pronta consegna sono state letteralmente svendute :mad: :mad: :mad: :mad: visto l'arrivo del nuovo modello...
la RCZ ha due difetti , viste le sue linee molto belle ma leggermente barocche cone era tradizione Peugeot è invecchiata molto velocemente stilisticamente parlando proprio per le forme sinuose e arrotondate , quindi appiccicare un frontale squadrato così alla meglio mi sa tanto di lavoro raffazzonato tanto per recuperare ancora qualche quattrino dalla stessa e identica auto, non abbiamo nemmeno un sequenziale tipo DSG se non sbaglio, e il motore è il solito piccolo 1600 spinto all'esagerazione nella versione R , della seri che se la sfrutti a fondo lo cuoci sicuro , secondo me gia la 200 Thp che ho io , ma è un parere personale , secondo difetto è sempre a mio modo di vedere che si presta a tuning tamarro esagerato... :shock: :shock: :shock: , due che ho visto Io erano inguardabili, una aveva quattro tubazzi posteriori che fuoriuscivano dal paraurti in modo esagerato nonché alettonazzo fisso enorme quasi tipo Dtm :thumbdown: , l'altra nuova di pacca bianca, prese d'aria cromate e finte sul frontale e sulle fiancate dietro alle porte più minigonna sottoporta ad asciugamano attorcigliato... :-# , a me viste così sinceramente mi facevano tanto Fast and Furious mediterraneo... e qui sta la differenza con la TT , quelle tamarrate in modo esagerato sono le vecchie serie vendute magari a qualche straniero... fateci caso quelle nuove se hanno tuning di solito è originale S-line o altrimenti è molto ma molto sobrio in quanto non serve altro per renderla sportiva ed elegante al tempo stesso... Parere personale, ovvio... se non fosse che proprio mi dava l'impressione che ci fosse un buco, che mancasse qualcosa... Io mi sono già pentito dello scarico finto, ma in fondo sono alcune viti da togliere e acquistare un nuovo diffusore a soli... 200 euro circa :mad: :mad: :mad: , più il montaggio , sinceramente ci stò pensando , ma prima devo ammortizzare il costo... eppoi da ferma fa una gran bella figura se non si va a guardare dentro i tubi... :scratch:

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Incrociata oggi in A4 una bisarca con 8 RCZ my2013.
Quasi tutte bianche e 2 nere.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

a chi puo' interessare smontarli 8) 8) 8)
http://translate.google.it/translate?hl ... d%3Divnsfd" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

scusate...ho cappellato :oops: :oops: :oops: :oops:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 415_18.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”