PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da mirketto75 »

khana ha scritto:wow... complimenti a tutti.
Fari neri e spoiler bianchi mi ispira particolarmente...
Ma avevate già gli Xeno in partenza? Oppure avete montato la centralina da zero??
abbiamo installato i lenticolari morimoto h1 e successivamente abbiamo installato un kit allo xenon aftermarket...x capirci sono gli stessi che vedi in giro e che ti spaccano gli occhi quando li vedi arrivare :razz: :razz: :razz: ...solo che avendo montato le lenti nn rompiamo le scatole a nessuno e nn abbagliamo nessuno.....lo abbiamo fatto appunto x' gli xenon nn li abbiamo di serie :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Anty parlava di auto-adattivi... per quello ho chiesto.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

benni.308
Peugeottista curioso

Messaggio da benni.308 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Possiedo una peugeot 308 hdi 1.6 112cv, qualcuno di voi saprebbe dove trovare i fanali anteriori della VALEO?
Grazie a tutti.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

ho provato a fare dei tarocchi al volo...ma continuo a pensare che archi e fanali chiari che spezzano lo scuro sono piiu eleganti
Immagine
Immagine
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

khana ha scritto:Anty parlava di auto-adattivi... per quello ho chiesto.
i morimoto che abbiamo montato sono quelli autoadattativi....ma nel senso che si regolano da soli nel caso il manto stradale faccia sparare i fari in alto....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli, sul grigio haria non li vedo bene.. bisognerebbe eventualmente sbizzarrirsi con un po di fantasia magari scurendo alcune parti non so.. ma tu grigio dovevi prenderla :razz: :razz: :razz: :razz:
io continuo a essere molto soddisfatto dei miei, non troppo tamarri, nientie alberi di natale pieni di luci ecc.. Inizialmente vedevo anche io gli angel come un opzione poi mi sembra un voler copiare a tutti i costi questa moda BMW... o i led Audi..
Personalmente ritengo che la striscia Led stia bene solo nei fendi ma non in stile mercedes che sembrano a mio avviso quasi posticci!! Ognuno ha i suoi gusti.
Poi sinceramente i Led appiccicati dentro il faro mi danno sempre l'idea di posticcio, i veri led di audi VW ecc.. comportano anche una modifica interna della plastica del faro.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ti ricordo che ho comprato la macchina quando non era nemmeno uscita, lo stesso grigio Haria non capivo com'era!!!! A oggi penso che avrei scelto il bianco opale (inteso sulla versione attuale, non il restyling)

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mi dimenticavo che tu sei il più vecchio :razz:
Vabbè è molto bella anche così.. magari quando uscirà il nuovo modello con i fari neri sul grigio ti renderai conto.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ehm l'ho visto e fotografato a Parigi!!
Ma non mi ha colpito particolarmente
Ho rimosso tutto tranne la R, il resto contava poco

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto:Ehm l'ho visto e fotografato a Parigi!!
Ma non mi ha colpito particolarmente
Ho rimosso tutto tranne la R, il resto contava poco
ma la R esteticamente tranne lo spoiler e scarichi aveva altre differenze? Pinze freni?

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Yes! Dischi forati maggiorati, pinze Peugeot sport, distanziali, sedili sportivi

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Total black (Grigio Haria + Black Pack + Pack Vision + Sortilege neri)
Fa molto Batmobile :D
Immagine

Bianca/Nera (Bianco + Black Pack + Pack Vision + Solstice Mat)
Immagine

Bianca (Bianco + Pack Vision + Solstice Mat)
Immagine

Grigio Sidobre (+ Pack Vision + Solstice Antracite)
Immagine

Blu (+ Pack Vision + Solstice Antracite)
Forse, ora come ora, la prenderei così.
Immagine
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Ecco... adesso se mi abilitate il mio bottoncino "modifica" che ho coscienziosamente pagato a dicembre 2012... metto il post nel thread giusto...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Nulla da ridire, la nuova versione in total black sembra davvero interessante!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

anche io la preferisco tutta nera 8)

Torna a “RCZ - Tuning”