Lolli, sul grigio haria non li vedo bene.. bisognerebbe eventualmente sbizzarrirsi con un po di fantasia magari scurendo alcune parti non so.. ma tu grigio dovevi prenderla
io continuo a essere molto soddisfatto dei miei, non troppo tamarri, nientie alberi di natale pieni di luci ecc.. Inizialmente vedevo anche io gli angel come un opzione poi mi sembra un voler copiare a tutti i costi questa moda BMW... o i led Audi..
Personalmente ritengo che la striscia Led stia bene solo nei fendi ma non in stile mercedes che sembrano a mio avviso quasi posticci!! Ognuno ha i suoi gusti.
Poi sinceramente i Led appiccicati dentro il faro mi danno sempre l'idea di posticcio, i veri led di audi VW ecc.. comportano anche una modifica interna della plastica del faro.
Porsche Cayman S - ex possessore di
RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara.
La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;