PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da grifter »

Ho trovato questo: "In Windows 8 invece, se si preme la combinazione di tasti Windows-Stamp, si salva automaticamente lo screenshot in una cartella chiamata "Catture di schermata" che si trova dentro la cartella Immagini."
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Grazie Alessandro sei superpreciso come sempre. Funziona esattamente come hai scritto!!! Che barba questo windows 8 è sin troppo complesso per i miei gusti e per... le mie capacità :oops:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

insomma via, vedo che qualcuno piu' coraggioso di me ha preso iniziativa per aprire i fari,
anche io mesi fa' avevo dato spunto per fare questa cosa..ma la mia idea era di farli neri ok, ma di lasciare il bordino esterno cromato... la vidi su una 308 e sembrava nata cosi' la macchina... quando tornero' a casa forse se avro' del tempo mi ci mettero' anche io..
grazie ragazzi per aver spiegato tutto di come fare :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

Non male come idea, io avavo pensato di lasciare cromato il contorno circolare dei fari a mo' di cornice come si vede su modelli aftermarket.
Con windows 7 e credo successivi esiste un comando che si chiama "strumento di cattura" e permette di salvare come immagine una zona ben specifica a scelta dell' utente semplicemente tracciando un riquadro col mouse nella schermata a video.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

il bordino lo dovete x forza lasciare cromato....se no' nn illumina..ma se uno(come me)mette i lenticolari ,allora la cromatura nn serve piu'....se invece si lasciano le parabole allora il discorso e' diverso......
occhio pero' che nn e' una cosa semplice come lavoro....nn pensate che sia una passeggiata... :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

prol
Peugeottista appassionato

Messaggio da prol »

Io intendevo la cornice conica esterna della parabola xkè ho gli xenon di serie ma non l'ho fatto presente perciò chiedo venia se ho creato fraintendimenti.

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ci avevo pensato anch'io ma non credo sia di facile realizzazione....

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Stessa cosa vale per me, intendevo dire il cerchio esterno non la parabola, perchè anche io ho Gli xeno originali..

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Scusate ma una guida, su come avete fatto ad aprire I fari senza rompere niente ?!? E per richiuderli ?!? Che avete usato ?!
Grazie..
Non vedo l'oraaaaaaaa Di tornare a Casa per metterci Mano... !!
Grazie e scusate l'euforia !!
Notte gente

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

il mio progetto, studiato a tavolino nel dettaglio, è pronto, entrerò in azione fra un paio di settimane, spero vivamente che il risultato ripaghi lo sforzo sostenuto...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Siamo ansiosi di vedere il risultato finale :applause:
Saranno comprese anche modifiche sul muso :-w) ?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

a differenza di lavori fatti in precedenza, stavolta l'auto acquisterà un'identità più tuning, fin'ora l'avevo stravolta solo internamente, diciamo che mi sono fatto coraggio #-o

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto:a differenza di lavori fatti in precedenza, stavolta l'auto acquisterà un'identità più tuning, fin'ora l'avevo stravolta solo internamente, diciamo che mi sono fatto coraggio #-o
era ora che diventasse più tamarra :razz: :razz:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Anty ha scritto:
Lolli ha scritto:a differenza di lavori fatti in precedenza, stavolta l'auto acquisterà un'identità più tuning, fin'ora l'avevo stravolta solo internamente, diciamo che mi sono fatto coraggio #-o
era ora che diventasse più tamarra :razz: :razz:
:applause: E bravo il Lolli \:D/
Finalmente vedremo una RCZ tuning anche in Italia =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Lolli, mi raccomando.. Una bella guida se possibile..
Grazie :)

Torna a “RCZ - Tuning”