per essere felice però puoi sempre installarci questo http://www.youtube.com/watch?v=vLs8YcWMIx4" onclick="window.open(this.href);return false;
almeno da dentro ti senti figo

Visto che Anty parlava di superbollo, ed esiste solo in Italia mi sembrava ovvio che il problema fosse quello...khana ha scritto: Sì beh... non c'è solo l'Italia
In altri paesi questi problemi non ci sono.
lo so' anche io che il suono fa' cacare....bah...vedremo di porvi rimedioAnty ha scritto:Quelli della Peugeot hanno fatto un lavoro pessimo sul sound dei benzina.. Basta poco per migliorare.. Come dico sempre a Mirketto il suono di una 500 abarth è 10 volte più bello e non credo ci vogliano dei maghi..
Però mirko hai sentito la mia. Diciamo che da nuova fa caccare, ma quando si apre non è poi così male. Penso che la mia adesso sia moderatamente fica, infatti, ho ancora alcune remore a far la modifica.mirketto75 ha scritto:lo so' anche io che il suono fa' cacare....bah...vedremo di porvi rimedio![]()
grifter non tentennare!! tramutala in un piccolo mostro!!!!grifter ha scritto:Però mirko hai sentito la mia. Diciamo che da nuova fa caccare, ma quando si apre non è poi così male. Penso che la mia adesso sia moderatamente fica, infatti, ho ancora alcune remore a far la modifica.mirketto75 ha scritto:lo so' anche io che il suono fa' cacare....bah...vedremo di porvi rimedio![]()
be' di solito io ho sempre fatto cosi'....massi.drago ha scritto:Ma dai ragazzi..... avessi preso io il benza il ritocchino allo scarico sarebbe stata la prima cosa..... l' aspirazione diretta la seconda..... e di tutto il resto potevo anche farne a meno