benvenuto nella family
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ 2010 Vs RCZ 2013
Re: RCZ 2010 Vs RCZ 2013
bella storia zio
benvenuto nella family
benvenuto nella family
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Che gergo giovanile e gioviale. Ci provo anch'io.
Sciallo, bella storia funghèto. Smaramba!
Sciallo, bella storia funghèto. Smaramba!

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Siamo in parecchi a pensarla come te tene_kratos. Benvenuto in questa gabbia di matti. 
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Anche all' estero in maggioranza si continua a preferire il modello 2010: http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 149&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Mah, io insisto... se mi facessero una permuta, io la nuova la prenderei.
Il problema è che avendola in leasing, dovrei prima riscattare il leasing
quindi ho lasciato perdere.
Il problema è che avendola in leasing, dovrei prima riscattare il leasing
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Poi non puoi detrarla. Mi pare che al massimo, l'auto la si possa acquistare ogni 3 anni.khana ha scritto:Mah, io insisto... se mi facessero una permuta, io la nuova la prenderei.
Il problema è che avendola in leasing, dovrei prima riscattare il leasingquindi ho lasciato perdere.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
La legge è dubbia, come sempre.
In teoria, per il leasing, non puoi metterne in detrazione più di 1 ogni 48 mesi.
Ma formalmente si parla di "contratto di leasing".
Se nello stesso contratto, riesci a farti "turnare" più auto, vale lo stesso.
Ma PSA Banque non mi fa questo favore
In teoria, per il leasing, non puoi metterne in detrazione più di 1 ogni 48 mesi.
Ma formalmente si parla di "contratto di leasing".
Se nello stesso contratto, riesci a farti "turnare" più auto, vale lo stesso.
Ma PSA Banque non mi fa questo favore
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma infatti non stiamo mica a dire che la nuova è orrenda, anzi io per primo non escludo a priori un cambio se negli anni a venire trovassi una buona occasione. Quello che stiamo dicendo è che il primo "volto" era più riuscito, più in linea con il resto della vettura e più aggressivo e anche se sicuramente aveva bisogno di un rinnovamento questo poteva essere migliore di quello che è stato.... pensiero personale ovviamente.khana ha scritto:Mah, io insisto... se mi facessero una permuta, io la nuova la prenderei.

-
OdinEidolon
- Peugeottista D.O.C.
Personalmente invece è il contrario, ho odiato il muso "bocca larga" di tutte le Peugeot dalla 406 coupé restyling in poi. Credo inoltre abbiano perso moltissimi estimatori per questo, almeno giudicando dagli altri forum che frequento.
Il ritorno ad un muso "normale" per me è un sollievo, vuol dire che negli anni futuri potrò prendere un'altra Peugeot senza dovermi coprire gli occhi ogni volta che la vedo da davanti
Adesso la strada del design a "bocca larga" la sta imboccando Ford, naturalmente a modo suo, ma con risultati a mio parere a dir poco orripilanti.
Il ritorno ad un muso "normale" per me è un sollievo, vuol dire che negli anni futuri potrò prendere un'altra Peugeot senza dovermi coprire gli occhi ogni volta che la vedo da davanti
Adesso la strada del design a "bocca larga" la sta imboccando Ford, naturalmente a modo suo, ma con risultati a mio parere a dir poco orripilanti.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
rczvitesse
- Peugeottista appassionato
condivido pienamente con massi
.....potevano fare un piccolo sforzo in piu per il frontale della my 2013....anche io senza ombra di dubbio continuo a preferire la 2010 
-
HenryM
- Peugeottista fast&furious
A me piacciono entrambi. Oggi mi son fermato a vederla in conce..
Allora della 2013 mi piacciono molto i nuovi interni in misto Pelle Alcantara, quindi la maggior personalizzazione in generale, anche riguardo l`entertainment, oltre ai nuovi fari bruniti, il resto é ottimo..
Non mi piace il rivestimento nero degli archi del tetto,preferisco come sul model 2010 i classici in vero alluminio!
Oggi in conce erano presenti 3 model 2010 , di cui uno nuovo e due usati con 25000km nuovissimi e full full 2.0 Hdi ..

Allora della 2013 mi piacciono molto i nuovi interni in misto Pelle Alcantara, quindi la maggior personalizzazione in generale, anche riguardo l`entertainment, oltre ai nuovi fari bruniti, il resto é ottimo..
Non mi piace il rivestimento nero degli archi del tetto,preferisco come sul model 2010 i classici in vero alluminio!
Oggi in conce erano presenti 3 model 2010 , di cui uno nuovo e due usati con 25000km nuovissimi e full full 2.0 Hdi ..
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L
Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006 21.00 Km/L
-
207xsi
necessiterebbe di un frontale leggermente più lungo e un po' più basso.
Per com'è preferisco nettamente il 2010

Per com'è preferisco nettamente il 2010
Allora oggi sono andato nei 2 concessionari della mia città per vederle, bianca e total black.
la bianca non mi piace, la total black invece si.. decisamente. era una full optional tranne sedili in pelle.. 37500 euro.. al che ho chiesto se secondo lui conveniva passare dalla mia a quella nuova e il tipo della concessioanria mi ha detto.. no io non lo farei.. è troppa la differenza di prezzo per poche modifiche... se lo dicono loro
Mi ha proposto una 200 Cv asphalt a 30 mila euro.. Km0 ero quasi tentato eheheheh
cmq i sedili di serie sono davvero belli, ho chiesto di farmi sapere quanto volevano per ordinarli
Il frontale continuo a preferire la mia, l'ho messa praticamente una di fronte all'altra.. e la mia con i fari neri non sfigura affatto.. anzi.. decisamente più agressiva del restyling.
La plastica degli archi non è poi così schifosa, pensavo peggio.
Ricapitolando: la nuova costa troppo, per chi ha la vecchia è una spesa quasi folle viste le minime differenze..
I sedili però li voglio.. devo cercarli.. li avrò!!
Il frontale nuovo comunque mi sembra decisamente più alto rispetto al vecchio, sbaglio?
Cmq l'offerta della asphalt a 30 mila è davvero buona.. sono di brescia per chi è interessato
la bianca non mi piace, la total black invece si.. decisamente. era una full optional tranne sedili in pelle.. 37500 euro.. al che ho chiesto se secondo lui conveniva passare dalla mia a quella nuova e il tipo della concessioanria mi ha detto.. no io non lo farei.. è troppa la differenza di prezzo per poche modifiche... se lo dicono loro
Mi ha proposto una 200 Cv asphalt a 30 mila euro.. Km0 ero quasi tentato eheheheh
cmq i sedili di serie sono davvero belli, ho chiesto di farmi sapere quanto volevano per ordinarli
Il frontale continuo a preferire la mia, l'ho messa praticamente una di fronte all'altra.. e la mia con i fari neri non sfigura affatto.. anzi.. decisamente più agressiva del restyling.
La plastica degli archi non è poi così schifosa, pensavo peggio.
Ricapitolando: la nuova costa troppo, per chi ha la vecchia è una spesa quasi folle viste le minime differenze..
I sedili però li voglio.. devo cercarli.. li avrò!!
Il frontale nuovo comunque mi sembra decisamente più alto rispetto al vecchio, sbaglio?
Cmq l'offerta della asphalt a 30 mila è davvero buona.. sono di brescia per chi è interessato
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
sembra strano che il frontale sua più alto.
A parte il fascione anteriore, il resto della macchina è identico e non c'è tutto quel margine "verticale".
Comunque appena ho tempo porto la mia dal conce e le metto a confronto diretto.
A parte il fascione anteriore, il resto della macchina è identico e non c'è tutto quel margine "verticale".
Comunque appena ho tempo porto la mia dal conce e le metto a confronto diretto.
la mia ha anche gli spoiler anteriori che magari mi traggono in inganno..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;