Effettivamente,l'ho pensata anche io questa cosa e,per la descrizione,magari si potrebbe trattare di un anziano che ha fatto fare l'inserzione al nipotino che ha copiato ed incollato alcune descrizioni trovate quà e làLorpal ha scritto:Io non lo escluderei, anche perchè le targhe sono coperte. Certo, non ne capisco l'utilità, ci vogliono due secondi a fare una foto!Lolli ha scritto:e se ne avessero una praticamente identica alla tua e avessero sfruttato le tue foto?
We ma che fai mi prendi per il ciap??? Prima mi dici che non sarebbe stato un buon affare cambiare la mia per quella.....adesso ci ripensi. Ovviamente se l' affare fosse andato in porto anche io avrei trasferito i miei flap ed il cda sulla asphalt.... e con la vernice rossa che mi è avanzata (quasi tutto il barattoloLolli ha scritto:sai cosa ti dico? Che per un attimo ho immaginato di comprare quella asphalt a km0, e montarle i miei spoiler ant e post, il diffusore, il tetto e gli specchi in carbonio....mamma che bomba che sarebbe![]()
![]()
nn sapevo massi che avevi anche il "TETTINO" in carbonio....e brava jessicamassi.drago ha scritto:Ringrazio PITT-88 che mi ha segnalato anche questo annuncio: http://www.subito.it/auto/peugeot-rcz-roma-57455014.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
Si, sono molto più bravi di autoscout. A 24ore dalla mia segnalazione l' annucio con le foto delle mia RCZ è stato tolto.massi.drago ha scritto:Ho segnalato la cosa anche a Subito..... vediamo se sono più bravi di autoscout e toglieranno l' annuncio.
I moduli aggiuntivi sui motori turbodiesel sono ormai affidabili. Vai però su aziende solide: http://rczperformance.com/EngineTuning.html" onclick="window.open(this.href);return false;massi.drago ha scritto:Sono in fase di valutazione per l' aumento di qualche cv per il mio HDI. 2 le strade rimappa o modulo. Ora per quanto sappiamo bene che una rimappa è di gran lunga migliore rispetto ad un modulo non posso fare a meno di alcune considerazioni. Attualmente sono sotto i 10.000km/anno come percorrenza, la metà dei quali fatti sfruttando pochissimo le potenzialità del mio motore (strade che non lo permettono,traffico ecc), un' altra buona percentuale sfuttondolo abbastanza ma niente che richieda qualche cavallo in più..... poi si passa ai giorni in cui trovo una strada senza traffico pieno di curve e mi va di divertirmi e allora qualche cavallo non dispiace mai.... ma a conti fatti saranno a esagerare 1.000 dei 9.000km che faccio in 1anno. La mia considerazione allora è: perchè invece di una rimappa non usare un modulo aggiuntivo telecomandato (si possono accendere e spegnere anche ad auto in movimento) che "pompi" un pò il motore solo quando ne ho una effettiva necessità? Benchè non siano un toccasana per la meccanica parliamo di percorreci con modulo in funzione in tutta la vita dell' auto non più di 10-15000km non credo possa portare a qualche danno anche perchè conosco personalmente gente che monta dei moduli non telecomandati, quindi sempre accesi, che ci hanno percorso distanze di tutto rispetto senza avere problemi e dichiarandosi soddisfatti dell' aumento prestazionale. Opinioni in merito?