framolale1989 ha scritto:scusa famol pensavo le luci targa [-XFramol ha scritto:Tolti solo i vetrini vero,non tutto compreso lo specchio?ale1989 ha scritto:io cn le dita l'ho toltiFramol ha scritto:Come un cercafase?cacciavitino piccolo?

Moderatore: Moderatori
framolale1989 ha scritto:scusa famol pensavo le luci targa [-XFramol ha scritto:Tolti solo i vetrini vero,non tutto compreso lo specchio?ale1989 ha scritto:io cn le dita l'ho toltiFramol ha scritto:Come un cercafase?cacciavitino piccolo?
Si..e se riesci a smontarla vieni a casa mia e la smonti anche a me che io non riesco..xDAndneg ha scritto:la lampada del cassetto portaoggetti è sempre w5w?
quali led hai utilizzato?leo208.69 ha scritto:oggi ho sostituito le luci targa con i led bianchi ed e' un bell'effetto.domani mi arrivano i led blu per il vano piedi, non appena avro' la possibilita' postero' foto
Si riesce,devi spostare un po la levetta che ne permette lo spegnimento spingendo sul cassettto...syrio91 ha scritto:Si..e se riesci a smontarla vieni a casa mia e la smonti anche a me che io non riesco..xDAndneg ha scritto:la lampada del cassetto portaoggetti è sempre w5w?
Peugeot 208 5p 1.6 e-HDi 92cv S&S Rouge Noire
Allestimento Allure + pack confort + navi
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale
Tessera nº 457!!
li trovi su ebay :mod. t10 w5w 5led bianco per la targa,t10 8led blu per interno:piu' avanti nei messaggi le fotoer paulus ha scritto:quali led hai utilizzato?leo208.69 ha scritto:oggi ho sostituito le luci targa con i led bianchi ed e' un bell'effetto.domani mi arrivano i led blu per il vano piedi, non appena avro' la possibilita' postero' foto
potresti indicarmi il modello? grazie
in effetti e' vero ancora non ne ho viste in giro,per colpa di daddarioVicinz ha scritto:E infati mi sa che sarai l'unicoIo appartengo invece ai 208isti tarantini fuori sede
Sono a 5 led queste?ale1989 ha scritto:scusate la qualità![]()