PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sberlone
Peugeottista veterano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da sberlone »

ragaaaaaaaaaaaa è arrivata...m ha chiamato ora il conce...arrivata in questo momento...ordinata il 20/01/2013 quindi 2 mesi esatti...anzi un giorno meno...domani pomeriggio vado a fare il finanziamento...incrociate le dita anche per me...cmq a chi puo essere utile io ho preso la 1,4 68cv ehdi allure 3porte bianca con pack confort e pack stile(tetto e vetri oscurati)e cerchi da 16 tecnical grey+ruota di scorta...
quindi diciamo abbastanza particolare per via del tettino che sicuramente fa tardare le consegne ma cmq non particolare piu di tanto tolto il pack stile...
menomale via non ne potevo piu di aspettare anche se dell auto mi interessa poco visto che sono un motociclista...
pero è la mia prima auto a 26 anni e non vedo l ora...
speriamo bene per il finanziamento...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Le BESTEMMIE!!! Che nervoso!!

Venditore: Ecco, quella è la tua macchina
Io: No, non credo, la mia non ha quei cerchi
Venditore: No, guarda, sono sicuro quella è la tua
Io: Si ok ma i cerchi sono sbagliati.... :thumbdown:

Morale della favola: invece dei cerchi da 16"Helium tecnical grey mi hanno montato i cerchi da 17" normali color alluminio omogeneo... Se non fosse che non mi piacciono proprio li avrei tenuti alla faccia loro, così ci rimettevano pure dei soldi.. Ma purtroppo sulla mia 208 bianca proprio non ce li vedo! Fortunatamente in esposizione ne hanno una con i cerchi che volevo e domani dovrebbero fare il cambio con la mia.
Che giramento di maroni.. Non solo mi hanno fatto aspettare 3 mesi, ma pure mi hanno rovinato il primo approccio con la mia duecentottina [-X
Intanto finchè non risolvono il problema col cavolo che sborso i quattrini!!! :thumbdown:

Per il resto tutto ok, è fantastica, ma adesso mi è pure venuto il dubbio che non mi abbiano cannato la motorizzazione visto che non ho guardato nel cofano.. Ormai fiducia zero, certo che sarebbe proprio il colmo! A dire del venditore è la prima volta che capita una cosa del genere.
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

piccola info...quando andai 2 mesi fa ad ordinare l auto mi dissero che c era finanziamento col tan a 2,99% taeg xxx(a seconda di quello che volevo inserire come garanzia furto incendio ecc ecc)...ora che mi è arrivata l auto e domani vado a fare il finanziamento dovrebbe essere sempre la valido il tasso del genere o avranno cambiato qualcosa e lo prendero sicuramente in quel posto???
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Deimos78 ha scritto:Le BESTEMMIE!!! Che nervoso!!

Venditore: Ecco, quella è la tua macchina
Io: No, non credo, la mia non ha quei cerchi
Venditore: No, guarda, sono sicuro quella è la tua
Io: Si ok ma i cerchi sono sbagliati.... :thumbdown:

Morale della favola: invece dei cerchi da 16"Helium tecnical grey mi hanno montato i cerchi da 17" normali color alluminio omogeneo... Se non fosse che non mi piacciono proprio li avrei tenuti alla faccia loro, così ci rimettevano pure dei soldi.. Ma purtroppo sulla mia 208 bianca proprio non ce li vedo! Fortunatamente in esposizione ne hanno una con i cerchi che volevo e domani dovrebbero fare il cambio con la mia.
Che giramento di maroni.. Non solo mi hanno fatto aspettare 3 mesi, ma pure mi hanno rovinato il primo approccio con la mia duecentottina [-X
Intanto finchè non risolvono il problema col cavolo che sborso i quattrini!!! :thumbdown:

Per il resto tutto ok, è fantastica, ma adesso mi è pure venuto il dubbio che non mi abbiano cannato la motorizzazione visto che non ho guardato nel cofano.. Ormai fiducia zero, certo che sarebbe proprio il colmo! A dire del venditore è la prima volta che capita una cosa del genere.
guarda che il tipo di motore è scritto sul libretto, quello sicuramente ce l'hai, se hai dovuto fare l'assicurazione... :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Fatti lasciare i 17 oltre ai 16 che ti montano come danni morali deimos ahahahah
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

sberlone ha scritto:ragaaaaaaaaaaaa è arrivata...m ha chiamato ora il conce...arrivata in questo momento...ordinata il 20/01/2013 quindi 2 mesi esatti...anzi un giorno meno...
Molto bene :applause:
quindi diciamo abbastanza particolare per via del tettino che sicuramente fa tardare le consegne ma cmq non particolare piu di tanto tolto il pack stile...
menomale via non ne potevo piu di aspettare anche se dell auto mi interessa poco visto che sono un motociclista...
Mah, dall'entusiasmo con cui scrivi non mi sembra che la cosa ti interessi poco.. :thumbright:
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Andneg

Messaggio da Andneg »

BiciMotard ha scritto:
Deimos78 ha scritto: guarda che il tipo di motore è scritto sul libretto, quello sicuramente ce l'hai, se hai dovuto fare l'assicurazione... :lol:
non l'ha ancora immatricolata
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Esatto, non l'ho ancora immatricolata.

Rispondendo a scorpion83: Se mi piacessero li terrei volentieri, ma così non è...
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

SimonOspi
Peugeottista curioso

Messaggio da SimonOspi »

Ciao a tutti, anche per me è arrivato il magico momento dell'acquisto di una 208! Sono andato stasera in concessionaria, l'ho bloccata e al massimo tra due giorni firmo il contratto! Ero indeciso tra la 1.2 VTi e la 1.4 HDi manuale e dopo due prove approfondite ho optato per la diesel, soprattutto per i consumi (anche perchè provengo da una Panda Young a GPL che con meno di 30€ di gas mi fa quasi 450km). Colore bianco banchisa, versione Active con Pack Style Active (cerchi in lega Azote da 15", che non sono il massimo ma meglio che niente, vetri scuri, pomello del cambio cromato, bracciolo e volante in pelle con inserto cromosatinato) + fendinebbia e lettore CD. Tra l'altro in concessionaria è presente in pronta un esemplare che ha esattamente tutte queste caratteristiche, quindi la domanda che vi pongo è questa: quanto tempo ci vuole per poterla immatricolare e poi guidare? Un grazie in anticipo, anche per i numerosi consigli che ho letto dai vostri post precedenti che mi hanno aiutato nella scelta di questo gioellino! :thumbright:
Peugeot 208 1.4 HDi Active 5p - Bianco Banchisa - Pack Style Active ( Cerchi in lega Azote 15", vetri oscurati, bracciolo, cornice del cambio cromata e volante in pelle con inserto cromosatinato) - fendinebbia - lettore CD - Antennino corto 807 - Personalizzazione della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore con profili cromati

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Benvenuto e complimenti per l'acquisto! :thumbleft: beh se è in prontaconsegna, la parola parla da se :lol: basta immatricolarla, assicurazione, pagamento...
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

In una settimana dovresti averla, io in 3 giorni l' ho avuta
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Number7

Messaggio da Number7 »

Per quanto mi riguarda con la 207 che era in pronta consegna ho aspettato 1 mese, perchè doveva ancora arrivare e non era tra le auto in giacenza, ma comunque era un pronta consegna. Vedi se è già in concessionaria.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

SimonOspi
Peugeottista curioso

Messaggio da SimonOspi »

Number7 ha scritto:Per quanto mi riguarda con la 207 che era in pronta consegna ho aspettato 1 mese, perchè doveva ancora arrivare e non era tra le auto in giacenza, ma comunque era un pronta consegna. Vedi se è già in concessionaria.
Sisi l'auto è in concessionaria e l'ho già "toccata con mano" :)
Peugeot 208 1.4 HDi Active 5p - Bianco Banchisa - Pack Style Active ( Cerchi in lega Azote 15", vetri oscurati, bracciolo, cornice del cambio cromata e volante in pelle con inserto cromosatinato) - fendinebbia - lettore CD - Antennino corto 807 - Personalizzazione della griglia anteriore e dell'estrattore posteriore con profili cromati

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=85142

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

SimonOspi ha scritto:
Number7 ha scritto:Per quanto mi riguarda con la 207 che era in pronta consegna ho aspettato 1 mese, perchè doveva ancora arrivare e non era tra le auto in giacenza, ma comunque era un pronta consegna. Vedi se è già in concessionaria.
Sisi l'auto è in concessionaria e l'ho già "toccata con mano" :)
Bene allora dal momento che firmi il contratto devi aspettare che la immatricolino mentre tu fai l'assicurazione e sei apposto... massimo una settimana e la guidi! :applause:
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

finalmente stamani ho fatto finanziamento e ho visto l auto..se tutto passa prox settimana ce l ho sotto le chiappe

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”