PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliando 206 plus heeeeeeeeeeeelp me..! =)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
simo206plus
Peugeottista curioso

Tagliando 206 plus heeeeeeeeeeeelp me..! =)

Messaggio da simo206plus »

Buona sera, :) volevo fare il taglianso alla mia 206 plus, e in piu' volevo cambiargli anche le candele, pero' non riesco a capire dove si trovano, qualcuno di voi sa dove sono? e che chiave serve per sostituirle..? aiutatemiiiiii :oops: :oops: :oops: :oops: grazie in anticipoooo :) :) :) :)

damy&sissi
Peugeottista curioso

Re: Tagliando 206 plus heeeeeeeeeeeelp me..! =)

Messaggio da damy&sissi »

ciao ho anche io la 206+ 1.1 ecogpl...............guarda non so se sto facendo una figuraccia :oops: ma credo che alla mia ce ne sia soltanto 1.........proprio davanti alla testata!!!!!!!!!!ma perché vuoi cabiarle??????????????quanti km ci hai fatto??????????????
Tuning is not a crime...it will Always be my passion...like a lion!!!

damy&sissi
Peugeottista curioso

Messaggio da damy&sissi »

a dimenticavoooooooooooo scusa ma se vai a un autoricambi ti fai dire quante ne monta la "leoncina" e se ti dice 1 è proprio quella che ti dicevo!!!!!!!!!e per quanto riguarda la chiave ti conviene misurarla con un calibro!!!!!!!!!!!!!!! :D fammi sapere almeno se ne monta diverse lo so anche io per quando dovrò cambiarla/e!!!!!!!!!
Tuning is not a crime...it will Always be my passion...like a lion!!!

simo206plus
Peugeottista curioso

Messaggio da simo206plus »

damy&sissi ha scritto:a dimenticavoooooooooooo scusa ma se vai a un autoricambi ti fai dire quante ne monta la "leoncina" e se ti dice 1 è proprio quella che ti dicevo!!!!!!!!!e per quanto riguarda la chiave ti conviene misurarla con un calibro!!!!!!!!!!!!!!! :D fammi sapere almeno se ne monta diverse lo so anche io per quando dovrò cambiarla/e!!!!!!!!!
Guarda l'ho notata pure io quella "candela" che sta sui collettori che ha il filo verde, e nm credo la.206 sia monocilindrica xD penso ne monti 4, dietro la testata si vvedono 4 cannucce che "entrano" nel motore, credo stiano li le candele, ma non essendo sicuro volevo.conferme da qualcuno =)

Torna a “206 - Fai da te”