PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
probabile nuovo acquirente peugeot
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
sto per acquistare una 208 1.6 92cv allure 5 p usata .
ho letto le vostre considerazioni in merito ai problemi riscontrati in particolare modo ,sospensioni , rumori e vibrazioni, cambio.
mi potete dare ulteriori informazioni a riguardo o una considerazione generale della macchina ???!!!!:scratch:
ho letto le vostre considerazioni in merito ai problemi riscontrati in particolare modo ,sospensioni , rumori e vibrazioni, cambio.
mi potete dare ulteriori informazioni a riguardo o una considerazione generale della macchina ???!!!!:scratch:
-
- Peugeottista curioso
Re: probabile nuovo acquirente peugeot
dimenticavo la macchina e' aziendale( del concessionario) 25000km digiugno
qualita' prezzo apparentemente ottima
qualita' prezzo apparentemente ottima
Valuta bene, come te hai ben detto qualche fastidio potresti riscontrarlo, non mi indirizzerei sulle primissime produzioni sinceramente, se dovessi acquistarla per me ci penserei un attimo su, è di giugno 2012 e sicuramente prodotta nei mesi precedenti a cavallo con l'uscita.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

R: probabile nuovo acquirente peugeot
Beh..non credo abbiano fatto grandi cambiamenti in fase produttiva..i difetti originali che hai citato sono presenti in vetture consegnate di recente..il consiglio che posso darti è di fare un bel test drive approfondito e se riscontri tali difetti chiedi un ulteriore sconto al conce..e anche una bella estensione di garanzia..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Concordo. Poi dipende anche dal prezzo che ti hanno tirato. Un mio amico per esempio stava per prendere una Polo usata aziendale a marzo e io gli ho consigliato di valutare con un altro venditore che sconto facevano invece sul nuovo. E alla fine ha preso il nuovo perchè conveniva molto con gli sconti che fanno in questo periodo.
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
-
- Peugeottista curioso
non sono molto ferrato in materia di prezzi su usato .
su una peugeot 208 92 cv diesel allure 5p s&s di maggio 2012 -25000 km - con nav, cerchi in lega 17" (compresa ruota di scorta),piu ulteriori accessori che il conce mi ha fatto vedere ma che sinceramente non mi ricordo . A detta sua tutto quello che si poteva mettere su e stato messo. ho concordato 13500 con passaggio di proprieta'. confrontando con i valori di quattro ruote il prezzo mi sembrava onesto. voi che ne pensate??????
il fatto e', che mi serviva una macchina , preferibilmente diesel, avendo girato per concessionari della mia zona fatto ricerca sui siti (autoscout etc..)e' difficile trovare un diesel di quella categoria con pochi km
su una peugeot 208 92 cv diesel allure 5p s&s di maggio 2012 -25000 km - con nav, cerchi in lega 17" (compresa ruota di scorta),piu ulteriori accessori che il conce mi ha fatto vedere ma che sinceramente non mi ricordo . A detta sua tutto quello che si poteva mettere su e stato messo. ho concordato 13500 con passaggio di proprieta'. confrontando con i valori di quattro ruote il prezzo mi sembrava onesto. voi che ne pensate??????
il fatto e', che mi serviva una macchina , preferibilmente diesel, avendo girato per concessionari della mia zona fatto ricerca sui siti (autoscout etc..)e' difficile trovare un diesel di quella categoria con pochi km
bhe è un auto che di listino va intorno,cosi allestita, ai 20mila euro...scontandola 3000 euro con 17000 o forse poco piu te la darebbero nuova...giulionotrs ha scritto:non sono molto ferrato in materia di prezzi su usato .
17000/17500-13500=3500/4000 euro tra l usato di 25000km e il nuovo...diciamo che non è male come prezzo sempre e cmq che non sia graffiata o simile...se l auto è messa bene che non presenta segni o particolare usura dovuta a poca cura come prezzo secondo me non ti hanno trattato male
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Re: R: probabile nuovo acquirente peugeot
Sicuramente non hanno cambiato la produzione, ma io auto appena prodotte, le prime non le prendo, è solo un mio parere e come tale è un consiglio da parte mia, tu la pensi diversamente.syrio91 ha scritto:Beh..non credo abbiano fatto grandi cambiamenti in fase produttiva..i difetti originali che hai citato sono presenti in vetture consegnate di recente..il consiglio che posso darti è di fare un bel test drive approfondito e se riscontri tali difetti chiedi un ulteriore sconto al conce..e anche una bella estensione di garanzia..
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Il prezzo non è male ma dipende appunto da come è tenuta. Non sono tanto i km che mi preoccupano quanto più il fatto che sia una produzione non molto recente... Tieni conto che sul nuovo da listino se tratti bene riesci a far scendere il prezzo di 5000 euro più o meno... 

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
per quella he è la mia esperienza ti consiglio di controllare bene se durante la cambiata fa dei singhiozzi o se quando dai gas senti che per un attimo non prende evitala perche è un problema che per ora non è stato risolto e ti tocca tenertela cosi,uomo avvisato mezzo salvato
per il prezzo è buono se decidi di prenderla ti consiglio di andare li e dirgli "se mi ci includi l'estensione garanzia fino a 6 anni l'affare è fatto" per i consumi è una bomba

-
- Peugeottista curioso
grazie dei consiglio papillon , ha la garanzia ufficiale x un altro anno, giovedi passo e provo a vedere cosa mi dice il conce per l'estensione.
-
- Peugeottista curioso
ciao non saprei consigliarti quello che ti posso dire,nel mio caso stessa auto come la tua aziendale immatricolata il mese precedente meno di 1000 km pagata 16000 euro a maggio 2012 io mi ritengo soddisfatto
Davvero 5000 euro di sconto da listino? la 208 a cui sono interessato costa di listino 21400 euro ma non sono riuscito a andare più giù di 18200: Ora .. per arrivare a 16400 cosa dovrei fare?Nega000 ha scritto:Il prezzo non è male ma dipende appunto da come è tenuta. Non sono tanto i km che mi preoccupano quanto più il fatto che sia una produzione non molto recente... Tieni conto che sul nuovo da listino se tratti bene riesci a far scendere il prezzo di 5000 euro più o meno...

Non è facile arrivare a 5000, ma io ad esempio trattando poco e facendo polizza f/i con loro ho fatto scendere il listino di poco più di 4000 euro. Son di torino se ti interessa!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Secondo me potrebbero scendere di 500 euro! Perché dico questo? La mia era in Pronta consegna.1.6,92 cv S&S Allure,vernice metallizzata+Pack comfort,Pack Urban,navi+touch e ruote da 16 tecnical Grey con rottamazione della mia 13000 euro!