Cmq ti auguro di ritirarla nel più breve tempo possibile

Moderatore: Moderatori
Oggi finalmente sono riuscito a vederla.....anche se stava sotto la pioggia battente!! Beh...ora sono più tranquilloFabio Volo ha scritto:sicuramente ti danno un auto perfetta ma non bisogna mai pagare prima una vettura senza averla vista di persona
Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nullaNega000 ha scritto:Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
Anche io in attesa, il 7 maggio sono due mesi, ragazzi non resisto piùNumber7 ha scritto:Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nullaNega000 ha scritto:Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
A me è stato detto,15 maggio o 15 giugno, ma visto che lo sento spesso e non mi ha detto nulla...Kà87 ha scritto:Anche io in attesa, il 7 maggio sono due mesi, ragazzi non resisto piùNumber7 ha scritto:Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nullaNega000 ha scritto:Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
Number7 ha scritto:A me è stato detto,15 maggio o 15 giugno, ma visto che lo sento spesso e non mi ha detto nulla...Kà87 ha scritto:Anche io in attesa, il 7 maggio sono due mesi, ragazzi non resisto piùNumber7 ha scritto:Quoto, a me fra 12 giorni fanno 2 mesi e ancora nullaNega000 ha scritto:Beh....a distanza di un mese direi che è più che normale che non ti abbiano fatto ancora sapere nulla. I tempi d'attesa per ora si attestano sui due mesi salvo miracoli.alitaliaboy ha scritto:Io l'ho ordinata a fine marzo ma ancora non mi hanno fatto sapere niente
Poi mi aveva avvisato di non farci la bocca a maggio, visto che avevo scelto una versione che ha molte cose, ed indirizzarmi più verso giugno