PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
Così porti a casa la GTI 

208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
Calcolando che le auto me le lascia da solo senza che viene lui, potrebbe rischiare che non torni più 

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

io dopo aver provato la GTI non riuscirei a tornare su una "normale" 208
, o forse si,
ha troppa sete 

208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
Sicuramente la GTI è la GTI, ma nell'uso di tutti i giorni a lungo andare mi prende a male, da quando ho venduta la 207, sfrutto un diesel e un benzina 1.6 aspirato comunque, beh quando prendo questa esco minimo a botte di 20 euro minimo e dico, si bella, superati tot. giri diventa una goduria, altra musica dallo scarico, però poi per fare un giro tutti questi soldi quando con un diesel ne spendo la metà, per cui... magari quando faccio 5+1 o 6 all'enalotto ci penso 

208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ragazzi finalmente oggi e arrivata la tanto attesa chiamata da parte del concessionario.
Numero di telaio inviato, la,macchina si trova in un deposito a Civitavecchia, adesso,bisogna solo tirare fuori i soldini xD penso k per settimana prossima la macchina sarà a pescara dal mio concessionario... Nn vedo l'ora di prendere la mia bestiolina.....
Numero di telaio inviato, la,macchina si trova in un deposito a Civitavecchia, adesso,bisogna solo tirare fuori i soldini xD penso k per settimana prossima la macchina sarà a pescara dal mio concessionario... Nn vedo l'ora di prendere la mia bestiolina.....
Auguri, quanto hai atteso con che allestimento, motore?? sbarcano vicino a Roma buono và 

Number7 ha scritto:Sicuramente la GTI è la GTI, ma nell'uso di tutti i giorni a lungo andare mi prende a male, da quando ho venduta la 207, sfrutto un diesel e un benzina 1.6 aspirato comunque, beh quando prendo questa esco minimo a botte di 20 euro minimo e dico, si bella, superati tot. giri diventa una goduria, altra musica dallo scarico, però poi per fare un giro tutti questi soldi quando con un diesel ne spendo la metà, per cui... magari quando faccio 5+1 o 6 all'enalotto ci penso
se fai 6 al superenalotto pensa anche a me

A me dovrebbe arrivare tra il 23 maggio e il 9 di giugno, ordinata il 14 marzo, non ho avuta nessuna comunicazione, basta visionare sul loro pc, non si ha la data certa, ma una previsione precisa "da - a"

Ragazzi, dopo varie peripezie e qualche intoppo (incluso uno grave ogge: il preparatore aveva preparato l'auto sbagliata per la consegna!!
), ho finalmente ritirato la mia 208 (vedi firma)!!
Primi commenti a caldo dopo 80 km (tragitto lavoro a/r) di cui una quindicina in città e il resto in autostrada:
- il motore consuma poco e spinge discretamente nonostante abbia una curva dolce; forse l'avrei preferito un po' più silenzioso (lo è, ma non tanto quanto mi sarei aspettato in autostrada; è anche vero che non ho mai guidato un diesel prima d'ora e forse è tutto nella norma)
- interni fantastici, in effetti finchè non la "vivi" direttamente non si direbbe che hanno una qualità niente male per il segmento
- posizione di guida perfetta (bracciolo incluso che trovo molto comodo), sedili molto comodi e imbottiti a dovere
- l'impianto audio non sarà effettivamente una bomba ma per l'uso che ne faccio io (e credo per la max parte delle persone che guidano con la musica non esageratamente forte) è più che sufficiente a godersi un po' di musica durante i tragitti e canticchiarci sopra.
- SMEG funzionale ma ci va un'attimo di abitudine; vivavoce bluetooth per il telefono invece l'ho trovato poco performante: devo mettere l'audio praticamente al massimo per sentire la voce della persona che ho chiamato e lei a sua volta mi sente molto basso di volume. Ci sarà qualche impostazione da configurare??
- potevano effettivamente risparmiarsi quella luce blu sotto al cruscotto e soprattutto quel cerino nel vano porta-lattine...
- S-T-U-P-E-N-D-A!!
Riepilogo attesa: ordinata il 26 febbraio, arrivata il 23 aprile, immatricolata il 24 aprile e consegnata il...7 maggio

Primi commenti a caldo dopo 80 km (tragitto lavoro a/r) di cui una quindicina in città e il resto in autostrada:
- il motore consuma poco e spinge discretamente nonostante abbia una curva dolce; forse l'avrei preferito un po' più silenzioso (lo è, ma non tanto quanto mi sarei aspettato in autostrada; è anche vero che non ho mai guidato un diesel prima d'ora e forse è tutto nella norma)
- interni fantastici, in effetti finchè non la "vivi" direttamente non si direbbe che hanno una qualità niente male per il segmento
- posizione di guida perfetta (bracciolo incluso che trovo molto comodo), sedili molto comodi e imbottiti a dovere
- l'impianto audio non sarà effettivamente una bomba ma per l'uso che ne faccio io (e credo per la max parte delle persone che guidano con la musica non esageratamente forte) è più che sufficiente a godersi un po' di musica durante i tragitti e canticchiarci sopra.
- SMEG funzionale ma ci va un'attimo di abitudine; vivavoce bluetooth per il telefono invece l'ho trovato poco performante: devo mettere l'audio praticamente al massimo per sentire la voce della persona che ho chiamato e lei a sua volta mi sente molto basso di volume. Ci sarà qualche impostazione da configurare??
- potevano effettivamente risparmiarsi quella luce blu sotto al cruscotto e soprattutto quel cerino nel vano porta-lattine...

- S-T-U-P-E-N-D-A!!

Riepilogo attesa: ordinata il 26 febbraio, arrivata il 23 aprile, immatricolata il 24 aprile e consegnata il...7 maggio

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Auguri nega!!! L'unica cosa che non mi è chira, dalla data di arrivo ci vogliono 7-10 gg per l'immatricolazione(in questi giorni hanno il tempo di preparartela per la consegna), calcolando tutte le feste e ponti che ci sono state direi tutto nella norma, ma se mi dici immatricolata il 24
andava consegnata il 24 stesso o il 27, se la sono tenuta targata a tuo nome e cioè auto di tuo possesso tutto questo tempo?
Comunque ormai l'hai presa e goditela

Comunque ormai l'hai presa e goditela

Ordinata il 15 marzo venerdì o al massimo lunedì me la consegnano 

Buongiorno a tutti! Anch'io sto per lasciare questo "miniclub"
: ieri il conce ha detto che la macchina è in viaggio per l'Italia e mi ha anche comunicato il codive VIN. Ora considerando che la settimana prossima sono in ferie credo che la potrò ritirare il 21 maggio al mio rientro (ordinata il 19 febbraio, quindi son tre mesi tondi)

208ista newbye 1.6HDi allure S&S robotizzata alluminio con HiFi JBL, Navi 7", pack style+comfort+urban.
Auguri allora a tutti e due per il prossimo ritiro (coletti79 e SerPol)!!
Number7.....in effetti mi ero già lamentato del fatto che tra una cosa e l'altra se la sono presa comoda (c'è anche da dire che hanno solo un preparatore in sede e si occupa di entrambe le concessionarie, citroen/peugeot e fiat/lancia, presenti nell'edificio). Mi ero inca**ato a dovere con il venditore per questo ritardo e per il fatto che l'auto fosse stata immatricolata nonostante avessi espressamente chiesto di vederla prima, però fortunatamente quando la vide anche se era immatricolata non aveva ancora le targhe su e aveva ancora tutte le protezioni del caso. Fortunato anche ad averla ritirata con all'attivo solo 2 km (sento di gente che ha ritirato auto nuove con addirittura una trentina di km attivi...).
Cmq graize a tutti per il supporto, soprattutto a quello di FabioVolo che ultimamente si è sorbito un po' di lamentele e preoccupazioni varie.

Number7.....in effetti mi ero già lamentato del fatto che tra una cosa e l'altra se la sono presa comoda (c'è anche da dire che hanno solo un preparatore in sede e si occupa di entrambe le concessionarie, citroen/peugeot e fiat/lancia, presenti nell'edificio). Mi ero inca**ato a dovere con il venditore per questo ritardo e per il fatto che l'auto fosse stata immatricolata nonostante avessi espressamente chiesto di vederla prima, però fortunatamente quando la vide anche se era immatricolata non aveva ancora le targhe su e aveva ancora tutte le protezioni del caso. Fortunato anche ad averla ritirata con all'attivo solo 2 km (sento di gente che ha ritirato auto nuove con addirittura una trentina di km attivi...).
Cmq graize a tutti per il supporto, soprattutto a quello di FabioVolo che ultimamente si è sorbito un po' di lamentele e preoccupazioni varie.

208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
buongiorno a tutti...
oggi ho ordinato la mia nuova peugeot 208...5porte, allure, blu virtuel,1.4 hdi da 68cv, pack comfort allure,pack urban allure,navigatore con lettore cd,vetri oscurati,antifurto antisollevamento,ruota di scorta omologata...il concessionario mi ha detto tempi di attesa 75/90 giorni,e ha registrato sul contratto consegna il 10 agosto 2013...che dite,ho qualche possibilità di vederla prima del 10 agosto?o rischio che i tempi siano ancora piu lunghi??

-
- Peugeottista curioso
Ordinata Peugeot Bianca 5 porte 115 cv Allure, il 16 febbraio data consegna prevista 29 Aprile a Metà aprile Consegna Slittata di un Mese a 29 Maggio. Prossima settimana Vediamo se c'è qualche traccia