PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
Re: RCZ tuning
Infatti il discorso vale per tutte le cose a motore(auto,moto, scooter,ecc)!!!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
Si credo comunque che il discorso valga solo per auto fatte in serie.. per auto di un certo livelli mi aspetto che i CV siano corretti.. Sarebbe il colmo comprare un Aventador LP 700-4 che ha 650 CV

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Si credo anch'io che quel tipo di auto che sono praticamente artigianali, e vista la somma che uno deve sborsare per averla siano almeno controllate per bene!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
to lo scrivo qui che è la sezione adatta....non mi ricordo dove l'ho scritto ma vi ho detto che avevo contattato una ditta per fare la mascherina come quella famosa fotoshoppata....ebbene....ne ho contattate 2.......una mi ha chiesto 2.000 euro....l'altra....5.0000 euro.......ora...non so se sò io idiota che non capisco ...oppure qualcuno è fuori di testa.....cmq....niente disperazione......visto che la gtv me la so fatta da solo in vetroresina...come il serbatoio della moto ecc.......questa estate procederò a fare quella mascherina...e una volta fatta e montata...se vi piace....sapete a chi rivolgervi se la volete.
i lavori su misura hanno prezzi incontrollati, adesso siamo curiosi di vedere cosa riuscirai a fare 

l'unica cosa che mi frena al momento è la spesa di comprare una griglia nuova.....non voglio lavorare sull'originale perche dovrei tenere l'auto ferma per un bel periodo....per togliere la griglia va smontato il paraurti...appena ho 170 euro da sborsare la compro e inizio...grifter....dammi conferma....griglia anteriore pugeot rcz....prezzo....poi se qualcuno sa o vede qualcosa di usato magari di una rcz che cambia il frontale per il restyling....mi faccia un fischio.
Me la sono persa... Neky, mi dai il link per vedere la fotoshoppata, sono troppo curioso...Neky ha scritto:to lo scrivo qui che è la sezione adatta....non mi ricordo dove l'ho scritto ma vi ho detto che avevo contattato una ditta per fare la mascherina come quella famosa fotoshoppata....ebbene....ne ho contattate 2.......una mi ha chiesto 2.000 euro....l'altra....5.0000 euro.......ora...non so se sò io idiota che non capisco ...oppure qualcuno è fuori di testa.....cmq....niente disperazione......visto che la gtv me la so fatta da solo in vetroresina...come il serbatoio della moto ecc.......questa estate procederò a fare quella mascherina...e una volta fatta e montata...se vi piace....sapete a chi rivolgervi se la volete.

Ps. I tuoi terminali di scarico... li scambiano quasi tutti per veri... ad auto ferma!

ultimo mio post fino al 2014...forse mi calpo per quella data...

arrivederci

arrivederci
la mia griglia interna si è sbriciolata in un piccolo incidente; non i listelli che si vedono da fuori ma quella di plastica davanti al radiatore e dietro al paraurti, da sola costa ben 150 euro
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Lolli ha scritto:la mia griglia interna si è sbriciolata in un piccolo incidente; non i listelli che si vedono da fuori ma quella di plastica davanti al radiatore e dietro al paraurti, da sola costa ben 150 euro
lolli tante volte hai idea di come si tolgano i listelli?
magari ti è capitato visto il tuo incidente
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Neky ha scritto:grifter....dammi conferma....griglia anteriore pugeot rcz....

Il pezzo 8 ha codice 7422 K1 (Griglia parasassi) ed ha un listino di 129,44 + iva (156,62 euro)

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Neky alla faccia del preventivo.. Adesso provo a sentire anche io un azienda che mi hanno consigliato ma non pensavo potessero arrivare a simili cifre..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Guardate questo video.... il frontale lo trovo bellissimo sono riusciti a innestare i fendi con luci diurne della 308 resty, e anche lo spoiler sottoparaurti non è niente male. Bellissimo lo scarico nel paraurti: la RCZ secondo me sin dall' inizio doveva uscire così oppure con lo scarico centrale spostando luci retronebbia e retromarcia a i lati del diffusore.
https://www.youtube.com/watch?v=jDcDPwal3lM[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=jDcDPwal3lM[/video]
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Malaccio non è... Anche se mi piace molto Di piu il photoshop Di neky, è veramente bella..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Sono d'accordo con massi sullo spoiler anteriore , sui Fendi con led e sul posteriore,veramente bello.non mi piacciono le palpebre e i cerchi.il cofano poi a mio modo di vedere è troppo vuoto senza il logo!