PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Infatti basta... Non ci metto più mano... E se mi gira tolgo anche fanali eccetera...

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
saretta noi ci siamo conosciuti su yt ricordi il tipo dei consumi ? che diceva che la sua 206 1.1 gli faceva il 10:lol: 

che ridere ogni volta che guardavo il tuo video stavo sempre cosi
e ora zebriamo anche gli specchietti

e ora zebriamo anche gli specchietti

comunque ora seriamente te l'avevo detto anche su yt che era esagerata...
e poi se non volevo rotture di bal...dalla gente che e normale poi anche a me da appassionato mi viene da ridere ma poi ognuno fa ciò che vuole poi meglio cosi che zozza e tenuta male ...bastava che oscuravi i vetri
;)
e poi se non volevo rotture di bal...dalla gente che e normale poi anche a me da appassionato mi viene da ridere ma poi ognuno fa ciò che vuole poi meglio cosi che zozza e tenuta male ...bastava che oscuravi i vetri

hai smesso...?sarettamari ha scritto:Infatti basta... Non ci metto più mano... E se mi gira tolgo anche fanali eccetera...
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
si sta' disintossicandoAlex46 ha scritto:hai smesso...?sarettamari ha scritto:Infatti basta... Non ci metto più mano... E se mi gira tolgo anche fanali eccetera...

spero saretta di nn essere stato troppo duro riguardo alle mie parole qui sopra--...ma io sono cosi'----schietto

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
si ma c'è anche da dire che ognuno porta avanti le proprie passioni 

Tamarro Inside

si ma almeno i cerchi e l' assetto oramai falli 

Peugeot 206 1100
si vive una volta sola vivitela come meglio credi e portando avanti le tue passioni fregatene degli altri 

Tamarro Inside

R: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Sara come ti dissi già una volta
Devi fare quello che ti piace tanto se fai in un modo la gente ride se lo fai in un altro la gente ride lo stesso. Ciò che importa è ciò che pensi tu e al massimo le persone a te care gli altri non contano nulla tanto cmq fai non gli andrà bene cmq.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi fare quello che ti piace tanto se fai in un modo la gente ride se lo fai in un altro la gente ride lo stesso. Ciò che importa è ciò che pensi tu e al massimo le persone a te care gli altri non contano nulla tanto cmq fai non gli andrà bene cmq.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

vivi la vita come meglio credi 

Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Si si tranquilli... Non piace più a me, degli altri non mi interessa... Anzi... I miei amici sono tutti dispiaciuti 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Se è una tua spontanea idea di togliere tutto non metto becco.....per l'attack (si scrive così? bò!) si toglie con l'acetone per le unghie.
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
CDE-9881R,
APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front
Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer
Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style -
-Work in progress
Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife

Front

Fari posteriori Lexus Style -

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Già provato anche con l'acetone.. Niente da fare... Per ora ci ho messo sopra uno di quei tappetini di gomma antiscivolo per gli oggetti, poi si vedrà...
Ho già buttato via i tappetini e rimesso quelli neri... Entro lunedì una ragazza mi dà le sue plastiche sempre originali nere, quelle che mancano lì le vado a prendere allo sfascio e appena finito con gli esami mi metterò a togliere anche le stoffe zebrate!
Ho già buttato via i tappetini e rimesso quelli neri... Entro lunedì una ragazza mi dà le sue plastiche sempre originali nere, quelle che mancano lì le vado a prendere allo sfascio e appena finito con gli esami mi metterò a togliere anche le stoffe zebrate!
Ultima modifica di sarettamari il 18/05/2013, 10:39, modificato 1 volta in totale.

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Ho eliminato anche i famosi video da Youtube, almeno la gente non riderà più neanche su quelli....
Tanto non esiste più il rispetto al mondo, uniformiamoci tutti alla massa almeno tutti stanno zitti.
Tanto non esiste più il rispetto al mondo, uniformiamoci tutti alla massa almeno tutti stanno zitti.