Ahahah non me ne parlare... Aprirò un topic tra qualche minuto per chiedere consigli su degli accessoriNumber7 ha scritto:Ho ammazzato il tempo, con il forum e comprando accessori per la mia macchina, se inizi a contare dai primi giorni è la fine io ho iniziato che è poco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Re: Quelli che aspettano...
R: Quelli che aspettano...
Io sono quello messo peggio, 96esimo giorno di attesa ahahahaha
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
Re: R: Quelli che aspettano...
Cacchio che modello hai preso e di dove sei??Kà87 ha scritto:Io sono quello messo peggio, 96esimo giorno di attesa ahahahaha
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

R: Re: R: Quelli che aspettano...
Sono di Matera, la macchina è una allure 1.6 115 cv, praticamente full optional tranne per i sedili in pelleNumber7 ha scritto:Cacchio che modello hai preso e di dove sei??Kà87 ha scritto:Io sono quello messo peggio, 96esimo giorno di attesa ahahahaha
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
208 Allure 1.6 e-hdi 115cv, 5p, bianco banchisa, touch screen con navigatore, pack hi-fi jbl, pack stile, pack confort, pack urban, cerchi in lega 17 oxygene technical grey
Domani arriva!!!!! 
Ora... 206 Blu 3 porte...
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;
208 active 1.6 92 cv 5p. bianco + Pack style + Pack Urban + Tetto Ciel http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39#p968239" onclick="window.open(this.href);return false;
Sei di roma? chissà se domani arriva anche la la mia, la stò attendendo, stà ritardando, dall'altra settimana che è al deposito livornese che fa scalo, la dovevano solo mettere sul camion e portarla giù!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

No di Faenza...vicino RavennaNumber7 ha scritto:Sei di roma? chissà se domani arriva anche la la mia, la stò attendendo, stà ritardando, dall'altra settimana che è al deposito livornese che fa scalo, la dovevano solo mettere sul camion e portarla giù!
Pensa mi avevano chiamato giovedì per dirmi che era uscita dalla linea di produzione...e domani arriva...considerando che riuscirò solo lunedì ad andare a firmare le carte e staccare l'assegno....mercoledì la porto a casa
Anche perchè a casa mi hanno assolutamente vietato di ritirarla di martedì e venerdì...non credo molto a ste cose, ma dai, facciamoli contenti
Né di venere né di marte, non si sposa né si parte! hahaha non potrai sposare la tua Leona
Cercando nel forum ho trovato questo messaggio, dal famoso parco di livorno ha impegato 17 giorni, ma era il 23 dicembre, con tutte le feste che ci sono in mezzo gli arrivò il 9 gennaio, per me ormai deve essere questione di ore spero
Cercando nel forum ho trovato questo messaggio, dal famoso parco di livorno ha impegato 17 giorni, ma era il 23 dicembre, con tutte le feste che ci sono in mezzo gli arrivò il 9 gennaio, per me ormai deve essere questione di ore spero
raftenor ha scritto:17 giorni per arrivare dal parco macchine al Concessionario, 22 per prenderne possesso; poi non credo ci siano regole fisse, dipenderà anche un po' dai periodi (vedi Natale e festività varie)

Ordinata venerdì scorso, mi hanno appena detto (sotto mia richiesta) che non potrò ritirarla prima della prossima settimana. Speravo mi dicessero di andare domani
Minimo 10 giorni di attesa (se me la consegnano lunedì, ma non credo
).
Odiooooooooo
Minimo 10 giorni di attesa (se me la consegnano lunedì, ma non credo
Odiooooooooo
-
lulunazionale
- Peugeottista curioso
ma dal mypeugeot come fate a visualizzare lo stato della macchina?
Number7 ha scritto:Né di venere né di marte, non si sposa né si parte! hahaha non potrai sposare la tua Leona![]()
Cercando nel forum ho trovato questo messaggio, dal famoso parco di livorno ha impegato 17 giorni, ma era il 23 dicembre, con tutte le feste che ci sono in mezzo gli arrivò il 9 gennaio, per me ormai deve essere questione di ore spero![]()
raftenor ha scritto:17 giorni per arrivare dal parco macchine al Concessionario, 22 per prenderne possesso; poi non credo ci siano regole fisse, dipenderà anche un po' dai periodi (vedi Natale e festività varie)
Già esatto!!! Comunque oggi la sono andato a vedere..... stupenda!!!! Il tetto panoramico è stato davvero una gran scelta poi
Arrivata oggi anche a me, 92 giorni! L'ho vista e portata nel cortile
, ma ora c'è da aspettare ancora un po per le varie cose...

R: Re: Quelli che aspettano...
Adesso vogliamo le fotooooNumber7 ha scritto:Arrivata oggi anche a me, 92 giorni! L'ho vista e portata nel cortile, ma ora c'è da aspettare ancora un po per le varie cose...
Re: R: Re: Quelli che aspettano...
la mia è vergognosa, ci ho provato ma ha detto di noKà87 ha scritto:Adesso vogliamo le fotooooNumber7 ha scritto:Arrivata oggi anche a me, 92 giorni! L'ho vista e portata nel cortile, ma ora c'è da aspettare ancora un po per le varie cose...
a me non è ancora arrivata, spero che mi chiamino la prossima settimana

Prenotata venerdì scorso, me la consegnano mercoledì (12 giorni
)