PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

motore che si spegne?!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
lele1978
Peugeottista veterano

motore che si spegne?!

Messaggio da lele1978 »

Ciao,
l'altro ieri mi è capitato che mi si è spento il motore... in curva, 2 volte in due momenti distinti,.
Tipo ore 20, parto faccio 2 km di strada, a un certo punto devo svoltrare a dx... rallento, scalo di marcia, curvo... motore spento.
Lo riacenndo vado avanti 2 km... prima curva a sx, rallento,scalo, curvo, motore si spegne!

faceva molto caldo e l'aria condizionata pompava molto per compesare, è come se scalando di marcia il motore non abbia tenuto il minimo?
può essee dovuto all'aria condizionata?
oppure qualche altro problema? a qualcuno di voi è capitato?
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: motore che si spegne?!

Messaggio da rayden »

A me per fortuna mai... i miei problemi son altri per il momento. In certi casi se ben ricordo può essere colpa della BM-34 (la centralina portafusibili zona batteria). Facci sapere se ti ricapita...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

lele1978
Peugeottista veterano

Re: motore che si spegne?!

Messaggio da lele1978 »

Adesso tengo monitorata la situazione. Se ricapita passo in Peugeot
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Torna a “207 CC”