Grazie per la cartolina.Keytech ha scritto:Un bacio dalla Sicilia!
Come detto per altri sarebbe meglio indicare la località precisa per poter posizionare correttamente il puntatore sulla cartina.
Sicilia è troppo generico. In attesa di ulteriori specifiche l'ho messa nella città di residenza presente sotto il tuo nickname

Grazie anche a te. Vieste ed il suo Pizzomunno è gettonatissima.xneo70 ha scritto:Anche se non ce la leona, spero che il paesaggio valga cmq una cartolina. Saluti dalla bellissima Vieste.
Per scelta fatta fin dall'inizio nella cartina vengono inserite solo cartoline con le Peugeot ,a questo non vieta di inviare foto come hai fatto tu che rimangono comunque nel topic e testimoniano il tuo saluto al forum anche in vacanza

Dai, tra una vacanza ed un gita fuori porta avrai tempo per uno scatto scenografico anche con la tua leona. L'aspettiamo

Questa invece non riesco a visualizzarla (non so se è un problema solo mio), quindi non so di cosa si tratta.xneo70 ha scritto:Un altra cartolina da Pozzuoli vista capri.
Prova a postarla di nuovo

Grazie anche per le tue di oltre confine.ALEX308 ha scritto:Buongiorno ragazzi![]()
La cartolina che vi voglio mandare oggi arriva direttamente dal museo dell'automobile di Mulouse in Francia.
Si trova non troppo distante dal museo della peugeot di Sochaux!
Ecco le leone che ho incontrato nel museo!!
Anche se non hai immortalato la tua di leona, si tratta sempre di veicoli Peugeot e quindi ne ho inserita una nella cartina.
Difficile scegliere però! Alla fine ho scelto quella meno usuale