PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008 e ruota di scorta
Moderatore: Moderatori
2008 e ruota di scorta
Ragazzi mi sono accorto che nel kit ruota di scorta non é fornito l'adattatore per rimuovere il bullone antifurto sui cerchi optional con grip control! Una mancanza grave segnalata al concessionario e al servizio clienti. Il concessionario l'ha immediatamente ordinato sono in attesa che arrivi! Se me ne accorgevo nel momento del bisogno erano guai seri!
Re: 2008 e ruota di scorta
Scusa Louise ma acquistando i cerchi optional con grip control che dovrebbero essere quelli da 17" danno anche 4 bulloni antifurto?Louise ha scritto:Ragazzi mi sono accorto che nel kit ruota di scorta non é fornito l'adattatore per rimuovere il bullone antifurto sui cerchi optional con grip control! Una mancanza grave segnalata al concessionario e al servizio clienti. Il concessionario l'ha immediatamente ordinato sono in attesa che arrivi! Se me ne accorgevo nel momento del bisogno erano guai seri!

Non li ho richiesti io. Me ne sono accorto per caso della loro presenza, e cercando l'adattatore per rimuoverli mi sono reso conto che non mi è stato fornitomelus78 ha scritto:Scusa Louise ma acquistando i cerchi optional con grip control che dovrebbero essere quelli da 17" danno anche 4 bulloni antifurto?Louise ha scritto:Ragazzi mi sono accorto che nel kit ruota di scorta non é fornito l'adattatore per rimuovere il bullone antifurto sui cerchi optional con grip control! Una mancanza grave segnalata al concessionario e al servizio clienti. Il concessionario l'ha immediatamente ordinato sono in attesa che arrivi! Se me ne accorgevo nel momento del bisogno erano guai seri!o li hai richiesti tu espressamente.
quindi tecnicamente dovrebbero fornirti dei nuovi bulloni antifurto visto che l'adattatore varia da bullone a bullone.almeno così dovrebbe essere altrimenti chiunque voglia può acquistare un adattatore e svitare le ruote
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Vai dal concessionario a richiederli, a me hanno dato tutto.
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao questa cosa non ha senso, l'adattatore ci deve essere per forza. Era capitato anche ad un utente con la 208, ma in officina poi hanno sistemato tutto.Louise ha scritto:Ragazzi mi sono accorto che nel kit ruota di scorta non é fornito l'adattatore per rimuovere il bullone antifurto sui cerchi optional con grip control! Una mancanza grave segnalata al concessionario e al servizio clienti. Il concessionario l'ha immediatamente ordinato sono in attesa che arrivi! Se me ne accorgevo nel momento del bisogno erano guai seri!
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ho risolto mi é stato fornito gratuitamente dal concessionario! A loro invece lo hanno fatto pagare dicendo che il venditore prima di consegnare un auto deve verificare che la ruota di scorta sia fornito di tutti gli attrezzi necessari. Avevano una fattura a loro nome da peugeot italia di 80 euro infatti.
scusa quindi mi è parso di capire che i bulloni antifurto sono di serie per chi monta i 17" ?
grazie
grazie

2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.
Io non li ho chiesti e me li sono trovati. Vi consiglio di controllare! Soprattutto se è presente la chiave per rimuoverlo
Credo di averlo chiesto al concessionario ma non ricordo la risposta. Qualcuno sa se il kit di riparazione pneumatici viene lasciato anche se si acquista il ruotino?
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
No viene tolto.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
A proposito di ciò ho avuto conferma oggi dal mio venditore, ma la cosa non è che mi garbi molto in quanto il kit è di serie ma non te lo defalcano quando si aggiunge il ruotino (che a mio modesto parere costa anche troppo per essere un 15 pollici). Così poiché ero già abbastanza pentito di averlo fatto inserire, dato che devo fare principalmente parecchia autostrada e non mi va in caso di foratura di montare il ruotino e camminare a 80/90 km/h, ho chiesto di rimuoverlo dal contratto. La risposta è stata che avrebbe dovuto rifare un nuovo contrattonew2008 ha scritto:No viene tolto.

- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
dopo quanto tempo che hai firmato hai voluto rimuovere la ruota come optional?
perché io dopo una settimana che ho firmato il contratto ho chiesto di aggiungere il pack ciel e l'hanno aggiunto senza problemi...
quando c'è da aggiungere è facile, paghi in più, per il contrario fanno storie
perché io dopo una settimana che ho firmato il contratto ho chiesto di aggiungere il pack ciel e l'hanno aggiunto senza problemi...
quando c'è da aggiungere è facile, paghi in più, per il contrario fanno storie

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Io ho firmato il contratto il 28/5 ma non credo sia questo il problema, è il voler fare i furbi a tutti i costi adducendo scuse talmente palesi da cadere nel ridicolo. Infine si tratta di togliere 105€ su 20000€. Ripeto sarebbe stato più credibile dover rifare il contratto per l'aggiunta o la rimozione di qualche accessorio o pacchetto che modifica le caratteristiche della macchina non per la ruota di scorta. E poi rifare in questo momento un nuovo contratto non penso allunghi i tempi di solo un mese e mezzo.Comunque riguardo la possibilità di poter alloggiare una ruota da 17 avete informazioni?
riguardo ai bulloni di sicurezza per le ruote, ma vengono già montati a coloro che hannop scelto il modello con cerchi 17 + grip ???
ciao
ciao

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system