grifter ha scritto:Io non mi preoccuperei dell'affidabilità di quel motore. E' il 200 cv modificato che al momento non mostra problemi.
si be'..nn mostra problemi...forum francese nn sembrerebbe ce ne' piu' di una che ha i suoi problemucci...come del resto in tutte le case automobilistiche
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Non è così semplice. Con una cubatura così piccola i vantaggi di un secondo turbo non sono evidenti come su una cubatura maggiore.
Un secondo turbo, in configurazione grande + piccolo, permetterebbe di diminuire i tempi di risposta e di migliorare l'allungo, ma questi sono già accettabili.
In configurazione con due turbo in serie, è complicato da attuare e come ho detto su un benzina a cubatura ridotta non porta vantaggi così grandi come ci si potrebbe aspettare.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
mirketto75 ha scritto:si be'..nn mostra problemi...forum francese nn sembrerebbe ce ne' piu' di una che ha i suoi problemucci...come del resto in tutte le case automobilistiche
mirketto75 ha scritto:si be'..nn mostra problemi...forum francese nn sembrerebbe ce ne' piu' di una che ha i suoi problemucci...come del resto in tutte le case automobilistiche
La cosa strana è però che ha postato un messaggio e poi è sparito. E' credibile uno che fa così?
be tutto può essere successo.. Anche che si é rotto il motore ed ha fatto un incidente.. Quindi ora é in ospedale e nn si preoccupa certo di scrivere sul forum..
ma se il problema é noto non capisco perché non lo risolvano sempre in garanzia..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono soli i cerchi a dare quell' effetto ottico: è stato rivisto un pò tutto l' assetto, come descritto nell' articolo. Quindi auto 1 cm più bassa, campanatura che probabilmente aumenta (e anche quella si vede). Le gomme adottate sono delle Good Year F1 asymmetric che non esistono con indice di carico 96, ma solo 92.... quindi si è rinunciato agli pneumatici a fianco rinforzato come nelle versioni "non R" della RCZ, probabilmente per compensare un assetto decisamente più rigido.... sono curioso.... ma a quanto leggo le consegne inizieranno a inizio 2014..... tardi, molto tardi rispetto all' uscita del modello.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP