PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

raffo
Peugeottista novello

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da raffo »

Buonasera a tutti, io ho ordinato l'auto il 26 giugno e se devo essere sincero non sono stato contattato dal concessionario per il problema dei cerchi da 17.
Spero non sia il mio caso, comunque in questi giorni provo a chiamare e vediamo che dicono.
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

martorano78
Peugeottista curioso

Messaggio da martorano78 »

beppe 1977 se leggi il mio post capisci dove è stata consegnata l'auto "macchina ritirata finalmente ... un gioiellino ( citta' ( reggio calabria)"

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

martorano78 ha scritto:beppe 1977 se leggi il mio post capisci dove è stata consegnata l'auto "macchina ritirata finalmente ... un gioiellino ( citta' ( reggio calabria)"
Peccato che non si capisce quando l'hai ordinata che è il dato che più interessa a chi ancora aspetta di ritirarla....grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

PALERMO73
Peugeottista curioso

Messaggio da PALERMO73 »

Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum, sono in attesa della mia bellissima 2008 allure1.6 hdi 92 cv colore grigio platinum, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, ordinata a Palermo c/o GI.Bi.AUTO IL 25-05-2013,con data prevista consegna sul contratto15-10-2013,contattata concessionaria questa settimana, la consegna prevista il 20 ottobre...attesa snervante.
Possessore 2008 allure1.6 hdi 92 cv colore grigio platinum, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Pack ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, ordinata a Palermo c/o GI.Bi.AUTO IL 25-05-2013 e consegnata il 19/10/2013

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

:( Salve a tutti nuovo iscritto al forum, anche io faccio parte del gruppo in aspettativa della 2008 (Active Bianca 1,2 +urban pack+ruotino) il concessionario dice verso metà ottobre avendola ordinata a luglio mi sa che.......................
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Messaggio da antoniocamerino »

Caspita speriamo non chiamino pure me per il problema dei cerchi! Ordine 30.06, consegna prevista settimana dei morti. Comunque, se per un qualsiasi motivo la consegna slitta al 2014, mi devono assolutamente pagare i 270€ di bollo da rifare sulla vecchia 147..... Comunque, hydra parlavi tu della diffida? Mi fai sapere in pratica cosa hai fatto? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

Gennaro Serena
Peugeottista curioso

Messaggio da Gennaro Serena »

Dopo sei mesi ancora nessuna notizia . La macchina e farma nel parkitaly di Parma sto pensando veramente di mandarli a quel paese :mad: :mad: :mad: :mad:
Oggi dopo un mese mi chiama il servizio clienti e dicomo cosi ci scusiamo per il ritardo spero che la macchina arrivi presto mhaa :mad:

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

ciao Gennaro quando hai ordinato?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Gennaro Serena
Peugeottista curioso

Messaggio da Gennaro Serena »

beppe1977 ha scritto:ciao Gennaro quando hai ordinato?
Il 25 maggio zona Reggio Emilia !!!

cicciociak
Peugeottista novello

Messaggio da cicciociak »

ragazzi iniziano le consegne serie.....sabato sono stato dal concessionario della mia zona* per far vedere l'auto ad un amico e nel reparto consegne c'erano ben 7 2008 da consegnare in questa settimana. erano tutte state ordinate nel mese di maggio. Il Conce ha anche detto che la produzione procede a grandi ritmi e che per la mia ordinata a fine settembre ed in consegna ad aprile ci sono buone probabilità di anticipo (febbraio).

*Concessionaria GFMotors di Rende (Cs)
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.

siponto
Peugeottista curioso

Messaggio da siponto »

Io ho ordinato l'auto inizio LUGLIO nn mi sanno dire ancora nulla.
Forse dicembre inizio gennaio é un disastro con una macchina da rottamare che spesso mi lascia a piedi :mad: :mad:
Qualcuno mi sa dare risposta........?????????????????
Ho chiamato anche al numero verde per fargli presente questa situazione :frown:

palettarino
Peugeottista curioso

Messaggio da palettarino »

raga stamattina ennesima rispo negativa della conc.
arrivo previsto meta novembre... :mad:
la settimana sorsa l'arrivo era previsto per meta ottobre ...
ma se era na ferrari arrivava prima..........
poco seriiiiiiiiiiiii
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.

RENY
Peugeottista appassionato

Messaggio da RENY »

palettarino ha scritto:raga stamattina ennesima rispo negativa della conc.
poco seriiiiiiiiiiiii
Ciao Palettarino
in ke zona hai fatto l'ordine, anke xkè anke io ho ardinato il 1 giugno e stesso modello. :) :) .....
fammi sapere.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

palettarino
Peugeottista curioso

Messaggio da palettarino »

RENY ha scritto:
poco seriiiiiiiiiiiii
Ciao Palettarino
in ke zona hai fatto l'ordine, anke xkè anke io ho ardinato il 1 giugno e stesso modello. :) :) .....
fammi sapere.
ciao Reny
ordinata a pagani (salerno)
a te cosa hanno detto?
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.

RENY
Peugeottista appassionato

Messaggio da RENY »

palettarino ha scritto:
RENY ha scritto:
poco seriiiiiiiiiiiii
Ciao Palettarino
fammi sapere.
ciao Reny
ordinata a pagani (salerno)
a te cosa hanno detto?
La settimana scorsa mi dicevano entro il 20 di questo mese dovrebbe arrivare, con consegna x fine mese, ki li kapisce,
alle 17.30 richiamo x sapere nuove notizie, spero di aggiornarti, alla prox ciao
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip control + pneumatici m+s,navigatore, CD, pack cielo, ruotino..

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”