Ciao,
dunque, con aggiornamento del sistema intendo la fase di trasferimento dei dati dal DIALOG2000 alle centraline della macchina. Infatti alla fina di tutte le impostazioni e dopo averle confermate, il DIALOG avvia la fase di aggiornamento che impiega un paio di minuti. Forse mi sono espresso male io, ma non bisogna fare nulla di particolare.
Alla fine di tutto, vedrai, come nella migliore tradizione compiuteristica, che l'RT3 si resetterà ed al riavvio apparirà anche l'ottavo menù quello degli ingressi Audio/Video.
Spero di esserti stato utile e mi raccomando, se dovessi avere bisogno, non farti assolutamente scrupoli a chiedere, in fondo siamo qui per questo no!? per poterci aiutare e colmare i grossi vuoti lasciati da mamma Peugeot

.
Per altre info....sempre a disposizione
P.S.
Non è necessario aprire un nuovo 3d ogni volta. Aggiungi semplicemente il nuovo post cliccando su rispondi nel 3d attuale. Ti dico questo perchè altrimeti i
"capi" spelano vivo prima me e poi te per aver riampito la sezione con tutti 3d su un'unica discussione

.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------