PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
rcz thp200
Peugeottista curioso

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da rcz thp200 »

gentilissimo.procedo subito con l'acquisto.grazie ancora

Lucius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lucius »

Si vede anche da lontano che fanno una buona luce e che hanno una bella gradazione di colore! :thumbleft: peccato che quelle sul mio faro siano praticamente finte altrimenti le avrei giá acquistate! 8)
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Io Ho montato quelle Che Ho già postato indietro con tanto di foto, ormai è piu di una settimana Che le Ho messe, zero problemi, anzi mi garbano sempre più pagate abbastanza ma ne son valse la pena si esteticamente Che come funzionalità :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lucius ha scritto:Si vede anche da lontano che fanno una buona luce e che hanno una bella gradazione di colore! :thumbleft: peccato che quelle sul mio faro siano praticamente finte altrimenti le avrei giá acquistate! 8)
Ma al portalampada i fili ci arrivano? Io penso di si per cui se tu volessi far accendere quella lampada sulla tua MY2013 ti basterebbe portare 2 fili dai led sul paraurti al connettore dei fari..... dentro (i fari) penso che sono sicuramente cablati.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lucius

Messaggio da Lucius »

Si massi ci arrivano ho già guardato, c'é tutto il collegamento ma non arriva il segnale!per quel che riguarda i fili dai led sono contento che la pensiamo allo stesso modo,ci avevo già pensato anche io e visto che porto su i 2 fili faccio un altro lavoretto e lascio perdere le posizioni nel faro! :mrgreen:
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

...bisogna vedere se il connettore dei fari ha i fili inerenti al funzionamento in diurna e posizione, quindi in realtà servono 2 fili relktivi a quel tipo di utilizzo
ecco il mio connettore sulla 308cc
Immagine
Immagine
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Lucius

Messaggio da Lucius »

ledmania ha scritto:...bisogna vedere se il connettore dei fari ha i fili inerenti al funzionamento in diurna e posizione, quindi in realtà servono 2 fili relktivi a quel tipo di utilizzo
ecco il mio connettore sulla 308cc
Immagine
Immagine
Hai fatto bene a mettere le foto ma purtroppo non posso controllare in quanto ho la macchina in carrozzeria da ieri!mi ricordo solo di aver contato i fili in entrata nel connettore e sono 7!di questo ne sono sicuro!

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

nel mi connettore sembrano essere 9 da quanto vedo
mancandone 2 potrebbero essere proprio quelli relativi a posizione e diurna della bay15d
(i fili dove vedi i rubacorrente sono relativi alla massa e al positivo freccia dato che ho messo lampada a led)
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

Lucius

Messaggio da Lucius »

Puó essere come dici tu comunque dentro al faro i collegamenti alle posizioni ci sono!se poi mancano i 2 fili in entrata proprio non lo sò! Io resto sempre dell'idea che come avevo già scritto sia un problema relativo all'invio del segnale! Quando fu presentato il restyling, in esposizione c'era un'RCZ con oltre ai led le due posizioni nel faro accese e se non ricordo male proprio qui sul forum qualcuno disse che erano brutte quelle lampadine giallognole e se gli mancavano proprio quei pochi euro per metterne due a led!questo perchè la gestione di tali lampade come scritto sul libretto d'uso e manutenzione cambia in base al paese di commercializzazione dell'auto e di conseguenza nei modelli importati in Italia rimangono spente!

cell250287
Peugeottista appassionato

Messaggio da cell250287 »

una domanda ma le luci diurne perchè cambiano di intensità in base a come imposto il devioluci nel senso che se metto dove dovrebbero essere spente sono accese (e penso sia per l'impostazione dal menu) in mod auto e mod solo diurne invece sono molto meno intense.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Se muovi il devioluci calano di intensità perchè a quel punto non sono più luci diurne ma luci di posizione. ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

cell250287
Peugeottista appassionato

Messaggio da cell250287 »

Ok ma se le volessi completamente spente come devo fare?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Se non vuoi che funzionino come luci diurne entri nel menù del CDB col tasto menù che hai sulla radio. Da li vai sulle impostazioni e c'è una voce che permette di escluderele.... ora il menù/sottomenù nel dattaglio non me lo ricordo precisamente ma se cerchi vedrai che lo trovi facile ;-)
Immagine

Entalpia
Peugeottista novello

Messaggio da Entalpia »

Salve a tutti...vi pongo questa domanda....le luci di retromarcia che al contrario di come scritto sul libretto hanno un attacco T10, fanno poca luce. Mi domandavo se qualcuno di voi ha trovato delle lampadine effettivamente più performanti magari a led e, se si, se potete darmi qualche indicazione di acquisto...Grazie
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

ciao sul libretto è per caso riportato attacco w16w?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “RCZ - Tuning”