Azz!!!!Marcorcz ha scritto:ciao massi io ho appena fatto il tagliando sulla mia hdi totale 108 euro! (privato) allora olio total 5w30 9,50 litro x 6 =57€ filtro aria bosch 15 euro (l'originale era Eurofiltri)filtro olio 6€ filtro gasolio 10€ tutt'2 champion!! totale materiale 88 € ....... manodopoera presso concessionaria chevrolet ( capo officina è un mio carissimo amico) 20 € tot tutto 108€ la peugeot voleva 250 euro per le stesse identiche cose.... (ovviamente la garanzia è scaduta)
su questo siamo d'accordo....una volta scaduta la garanzia ,mica ci vado piu' in peugeot...nn mi vedono neanche con il binocolo...Marcorcz ha scritto:ciao massi io ho appena fatto il tagliando sulla mia hdi totale 108 euro! (privato) allora olio total 5w30 9,50 litro x 6 =57€ filtro aria bosch 15 euro (l'originale era Eurofiltri)filtro olio 6€ filtro gasolio 10€ tutt'2 champion!! totale materiale 88 € ....... manodopoera presso concessionaria chevrolet ( capo officina è un mio carissimo amico) 20 € tot tutto 108€ la peugeot voleva 250 euro per le stesse identiche cose.... (ovviamente la garanzia è scaduta)
ok grazie.Lolli ha scritto:niente liquido freni, solo filtro carbone guarnizione filtro olio olio filtro polline manodopera
Se continuano così ci campano ancora per poco perchè chi potra farne a meno le eviterà come la peste.Lolli ha scritto:Siamo seri, le officine ci campano coi tagliandi
è il total ineo 5w30Anty ha scritto:a me sembrano prezzi del tutto normali per un tagliando.. saranno troppo alti ma come diceva Lolli le officine vivono molto sui tagliandi.. e non solo.
Io ho fatto il mio a 30000km dove l'ho comprata ed era intorno a quella cifra però mi è stato offerto-regalato quando ho comprato la macchina.
In particolare per i diesel che olio vi hanno messo? marca? Perchè dove sono andato io mi hanno raccomandato un olio specifico che ora devo andare a trovare perchè non ricordo..
da non credere!! 92 euro 20 litri.... bisogna vedere la spedizione altrimenti ne prendo 2 tanichemassi.drago ha scritto:20 litri di Total quartz ineo 5w30 a 92 euro: http://www.ebay.it/itm/Total-Quartz-Ine ... 5ae43870cf....." onclick="window.open(this.href);return false;. molto meno di quello che hanno fatto pagare a me per 5 litri![]()
Ma quanto ci fanno di ricarico
![]()
[-X [-X
Eccolo quà...... 20 litri compresa spedizione........Marcorcz ha scritto:da non credere!! 92 euro 20 litri.... bisogna vedere la spedizione altrimenti ne prendo 2 tanichemassi.drago ha scritto:20 litri di Total quartz ineo 5w30 a 92 euro: http://www.ebay.it/itm/Total-Quartz-Ine ... 5ae43870cf....." onclick="window.open(this.href);return false;. molto meno di quello che hanno fatto pagare a me per 5 litri![]()
Ma quanto ci fanno di ricarico
![]()
[-X [-X
Lolli ha scritto:Si, qui la manodopera viene 50+iva