PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quelli che aspettano...
Moderatore: Moderatori
Ho chiesto se per sabato potevo ritirarla ma la risposta è stata negativa...vado a prenderla mercoledi!!!
Peugeot 208 Active 1.4 68cv HDI FAP - Bianco Banchisa - Pack Black - Fendinebbia - Navi+CD - Aprile 2015
Peugeot 208 Active 1.4 16v 95cv Vti - Grigio Shark - Aprile 2014
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 407 1.6 hdi Grigrio Metallizzato
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
-
- Peugeottista curioso
Re: Quelli che aspettano...
Ciao a tutti, è arrivataaaa!!!
Vista con il musetto ancora sporco...messa in moto, parla ancora in francese...
E' bellissimaaaa...
Mercoledì prossimo dovrebbe essere in transito per il golfo Paradiso.
Un saluto a tutti.

Vista con il musetto ancora sporco...messa in moto, parla ancora in francese...
E' bellissimaaaa...
Mercoledì prossimo dovrebbe essere in transito per il golfo Paradiso.
Un saluto a tutti.

208 gti bianco banchisa
-
- Peugeottista curioso
Stef208 ha scritto:ATTESA TERMINATA 54° GIORNO MI CHIAMA LA CONCESSIONARIA (un mese prima) superfelicissimo...adesso attendo per gli ultimi preparativi!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao ti volevo chiedere che mese l'hai ordinata e che tipo di motore hai inclusi gli opzional, perchè a me hanno dato una consegna da contratto prevista per il 30 aprile pero Peugeot in Francia me la da a metà maggio anche a te è successo cosi?
Ordinata il 30 gennaio 2015 1.4 68 cv hdi fendinebbia pack black e navi con cd bianco banchisa! Arrivata stamattina!! (Ovviamente 1 settimana per la prassi)
Peugeot 208 Active 1.4 68cv HDI FAP - Bianco Banchisa - Pack Black - Fendinebbia - Navi+CD - Aprile 2015
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Peugeot 207 1.6 hdi Nera
Re:
Grazie per la risposta!! Speriamo mi attivi presto anche a me non resisto più! Solo che gli ho messo molta più robaStef208 ha scritto:Ordinata il 30 gennaio 2015 1.4 68 cv hdi fendinebbia pack black e navi con cd bianco banchisa! Arrivata stamattina!! (Ovviamente 1 settimana per la prassi)
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Io allure ordinata i primi di gennaio.... Consegna prevista massimo fine marzo.... Vedremo.
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
Comunque è possibile che ad oggi, con una consegna prevista per il 10 aprile, ancora non abbiano il numero di telaio in concessionaria?

È possibile!! Quando la concessionaria ha il numero di telaio, dopo 10 giorni arriva la macchinaCheffino ha scritto:Comunque è possibile che ad oggi, con una consegna prevista per il 10 aprile, ancora non abbiano il numero di telaio in concessionaria?![]()
Ex 205 1100 rossa (92); ex 206 1400 grigio (00); ex 206 1400 blu (03); ex 206 1600 CC nero (04); ora Peugeot 208 1400 hdi spirit Grey. Sono un peugeottista???
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Oggi mi è stato comunicato il numero di telaio! La leonessa è in viaggio...ci siamo quasi! 

Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
Ciao, posso chiederti quando hai ordinato l'auto e da dove scrivi? Ah e anche il modelloMarco200otto ha scritto:Oggi mi è stato comunicato il numero di telaio! La leonessa è in viaggio...ci siamo quasi!

- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Ciao Cheffino! Scrivo da Legnago (VR), auto ordinata primi di gennaio, modello Allure
Ciao, grazie della risposta marco200otto!Marco200otto ha scritto:Ciao Cheffino! Scrivo da Legnago (VR), auto ordinata primi di gennaio, modello Allure
Io ho ordinato la mia gti a metà dicembre e ad oggi ancora non so il numero di telaio, sebbene sul contratto ci sia scritto che fra dieci giorni dovrebbero consegnarmela

Grazie ancora [-o<