Saluti
Sembra che il nuovo modello di 3008 uscirà nel 2023 — almeno così scrive L'argus.Andrea Novara ha scritto: E comunque mi aspetto il modello nuovo a fine 2021...
Si ha ragione, la vita media di un auto oggigiorno è 7 anni, ma dipende da modello e modello e dal successo che hanno.Andrea Novara ha scritto:7 anni tra un modello e l'altro ?!?!?
Appunto, ritoccheranno il frontale per farlo somigliare a quelli più recenti, senza stravolgere il resto. La full led della 308 come fari non aveva motivo di essere aggiornata visto che era già in quel”family feeling”, a differenza di calandra e paraurtiAndrea Novara ha scritto:Col restyling della 308 hanno messo la calandra centrale più verticale e squadrata, hanno eliminato le diurne sul paraurti e le hanno integrate nei fari con fibra ottica.Alex22 ha scritto:Beh perché no... la 308 ad esempio quando ha subito il restyling è andata ad assomigliare di più alla 3008 (stessa sorte per la 2008) nonostante fosse “in cantiere” un nuovo stile. Magari la nuova 3008 che arriverà tra almeno 3-4 anni inaugurerà qualcosa di nuovo a sua volta già in cantiere![]()
Quello che manca adesso in casa peugeot forse è proprio uno stile uniforme... già non ho capito perché la firma led dei fari anteriori è stata differenziata tra 208 e 508 quando ormai è prassi degli ultimi anni uniformarli, proprio per rendere il marchio riconoscibile già dai retrovisori di chi ci precede
I full led di prima sono rimasti tali e quali, è stato sostituito lo Smeg con il NAC, aggiunti high beam assist e lane assist, aggiunte una/due tinta e nulla più, il modello è rimasto tale e quale.
Mi sembra strano che vadano a ritoccare così pesantemente un modello su tutto il frontale, lasciando invariato il posteriore e la carrozzeria laterale, secondo me non ha molto senso e dubito fortemente che Peugeot sia già in ballo con un nuovo stile per quanto riguarda sia gli esterni che gli interni.
E comunque mi aspetto il modello nuovo a fine 2021...