PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio cinghia di distribuzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lcparri
Peugeottista appassionato

Messaggio da lcparri »

La mia è in offina Peugeot ovviamente proprio per il tagliando dei 100000 km e la sostituzione della cinghia di distribuzione con preventivo totale stimato intorno ai 500 € ! Caruccio ma a conti fatti onesto e doveroso !

lcparri
Peugeottista appassionato

Messaggio da lcparri »

Eccomi qua dopo aver ritirato la macchina l'indomani dall'officina per tagliando 100000 km , sostituzione cinghia di distribuzione con relativi accessori e cambio pasticche freni anteriori per un totale di 534 € ! A conti fatti non è male :wink:

Le condizioni della cinghia non erano così male come pensavo e perciò penso che la prossima la sostituirò non prima dei 140000 km (che sarebbero 240000 km letti sull'apposito quadro digitale).

ramessse
Peugeottista curioso

Messaggio da ramessse »

la mia 307 xt 1.4 hdi ha attualmente 52.000 km ho chiesto al conce piu o meno quando dovrei effettuare il cambio e mi ha risposto con estrema sicurezza dopo aver letto sul loro libricino.... che dovrei sostituirla intorno ai 200.000 :shock: :shock: ma era brillo o aveva ragione.....
ho molti dubbi a rigurardo....
che mi dite?
Peugeot 307 xt 1.4 hdi - Aprile 2003 - Grigio alluminio - interni....erano in radica....ora argento.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”